...in MTB nella Foresta dell'Acquerino (FOTO)

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
ma l'acquerino non e' sempre lo stesso giro?
mi pare vu fate sempre quello ecco:..

Billo è lo stesso giro che fecero con il raduno di Giugno, per questo l'ho postato qui. Il sentiero delle Sorgenti del Bisenzio e il 17a gli hanno ripristinati e adattati alle MTB ques'inverno quesi ragazzi del Primoepizza, prima non erano percorribili.
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Allora aspetto con ansia codesta traccia, mi avete fatto venire la curiosita'... Sperando che il tempo c grazi ancora un po'.:.

intanto ti posso mettere la vecchia e cara cartina, il giro è facile dai, gli unici bivi da prendere sono il Sentiero delle Sorgenti (3° tabernacolo a sinistra, escludendo il tabernacolo sul passo delle Cavallaie) e lo 00 dalla stradella per il rif. le cave, una stradina tra le felci a sinistra, c'è solo quella... gli altri sono ben tabellati.
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
intanto ti posso mettere la vecchia e cara cartina, il giro è facile dai, gli unici bivi da prendere sono il Sentiero delle Sorgenti (3° tabernacolo a sinistra, escludendo il tabernacolo sul passo delle Cavallaie) e lo 00 dalla stradella per il rif. le cave, una stradina tra le felci a sinistra, c'è solo quella... gli altri sono ben tabellati.


complimenti per il filmato.
Anche noi quest'estate abbiamo fatto spesso questo giro con un unica variante:
Siamo saliti in auto da Cantagallo fino alla cima della Rasa ( 1100 mt) poi discesa sul crinale giunti al p.so del Treppio a sx sentiero 00 per raggiungere il 17A.
Al termine del giro dopo sceso il sentiero delle sorgenti avevamo lasciato un auto con la quale abbiamo recuperato le altre lasciate in cima alla Rasa.
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
complimenti per il filmato.
Anche noi quest'estate abbiamo fatto spesso questo giro con un unica variante:
Siamo saliti in auto da Cantagallo fino alla cima della Rasa ( 1100 mt) poi discesa sul crinale giunti al p.so del Treppio a sx sentiero 00 per raggiungere il 17A.
Al termine del giro dopo sceso il sentiero delle sorgenti avevamo lasciato un auto con la quale abbiamo recuperato le altre lasciate in cima alla Rasa.

così scansate la salita di Luogomano vagabondi! :hahaha:
oppure avevate paura dei maremmani? :celopiùg:
Comunque complimenti davvero da parte di tutti gli altri per il percorso.
 

nori

Biker novus
13/9/10
8
0
0
empoli
Visita sito
Cartina.... matta di google.... tracce gps.... e video illustrativo..... vi fa una pippa a voi quark!!! siete dei grandi!!! complimenti a tutti voi..... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo