...in MTB nella Foresta dell'Acquerino (FOTO)

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
acquerino20100630012.jpg


Che spettacolo!!!

Certo il posto è fantastico, ma te sei riuscito a immortalarlo !:hail::hail::hail:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Belle Roby, peccato che non c'e' stato troppo tempo per farne di piu'!!! Ci si torna, ma si fa mezzo giro!!!!!
se vuoi fare le foto devi partire pensando solo a quello, o perlomeno deve essere in cima ai tuoi pensieri, le foto per me sono un valore aggiunto ai giri, ma in genere io penso a pedalare, se poi vedo una cosa che mi piace mi fermo

molto diverso è quando tutto il gruppo ha voglia di fare le foto (vedi la Sardegna) e allora tutto diventa più facile

per tornarci no problem, i posti meritano e magari si possono fare varianti belline che non abbiamo fatto
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
bellissime foto Nencio !!!!!!!
Se ritorni magari possiamo inserire anche una discesa sulle cannicciaie alla fine del giro (con prima salita meccanizzata )
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
se tieni alle foto con la reflex ottieni molto di più e hai sempre sotto controllo quello che fai

OT per quelle ginocchiere dove mi posso rivolgere?

Ti ho dettagliato in MP.
Se avrai dei dubbi telefonami, il cell è sul mio profilo.
Ricordati che il modello deve avere i paramalleoli staccabili.
Ho controllato la disponibilità: sei forutnato! ;-)
Domani sera sarò a Cecina e ripartirò lunedi sera perchè ho preso ferie.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
grazie
se vuoi domani sera cominciamo con le notturne partenza alle ore 19,15 e rientro verso le 23 con supergelato finale a Marina di Cecina

fammi sapere se vieni

Devo equipaggiarmi: per ora ho solo un lumino da morto sul casco che basta a malapena ad andare in pineta pregando che anche le lucciole collaborino.
Visto però che sto partecipando sempre più e che prima o poi tocca a tutti divorziare, inizierò ad interessarmi all'acquisto.
Per domani quindi faccio passo. Ti ringrazio ugualmente.:celopiùg:
 

obelix 2

Biker perfektus
Posti spettacolari esaltati dalle bellissime foto del Nencio,grande!!!




P.S. Grazie per il "particolare" artistico della mia Kona,so' benissimo di non entrare "intero" in una sola foto..................................................a proposito,ieri s'e' spoggionato in notturna,e quando sono andato a prendere la bici,mi sono accorto che all'acquerino avevo rotto un raggio..............questa storia,fra foto raggi ecc. ecc.,comincia ad essere fastidiosa!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
...a proposito,ieri s'e' spoggionato in notturna,e quando sono andato a prendere la bici,mi sono accorto che all'acquerino avevo rotto un raggio..............questa storia,fra foto raggi ecc. ecc.,comincia ad essere fastidiosa!!!
come è la Poggiona by night????

dobbiamo trovare un rimedio alla storia di tutti i raggi rotti, non se ne può più
 

obelix 2

Biker perfektus
come è la Poggiona by night????

dobbiamo trovare un rimedio alla storia di tutti i raggi rotti, non se ne può più



Abbiamo fatto la Poggiona (non integrale) ed il secondo pezzo del Suleva (Leccia).Ieri avevo poca voglia di durare fatica,ma quelle due discese sono veramente divertenti anche di buio.Va da se,che chi conosce il tracciato e sa' che ci andiamo di notte (tipo mia moglie) mi ha dato di bischero nonche' rincoglionito piu' e piu' volte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo