In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ci sono pure me a Condove! Ci vediamo alle 9! Che temperature ci si aspetta? Bisogna supercoprirsi o coprirsi o coprirsino? Quanto durerà il giro? Ci si porta da mangiare nello zainetto (piccolissimo)? Ho visto una traccia ma 33km x 1410m non mi fa capire quanto durerà il giro..

Portati da mangiare e portati una maglietta di ricambio per quando siamo in cima. Giubbottino pesante se lo hai, poi al max lo levi strada facendo e lo metti nello zaino. Rientro previsto nel pomeriggio, ora non la so. Ora qui (val di susa) ha ricominciato a piovere mea spero smetta in mdo da fare la discesa non dico su asciutto ma quasi domani. Dovrebbe uscire un pò di aria secondo le previsioni. Steu se vuoi venire sei il benvenuto ma se hai fretta rischi di fare solo salita e asfalto.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ci sono pure me a Condove! Ci vediamo alle 9! Che temperature ci si aspetta? Bisogna supercoprirsi o coprirsi o coprirsino? Quanto durerà il giro? Ci si porta da mangiare nello zainetto (piccolissimo)? Ho visto una traccia ma 33km x 1410m non mi fa capire quanto durerà il giro..

Sicuramente alle 9 la temperatura sarà non molto alta, però si comincia pressochè subito a salire per cui ti riscaldi velocemente. Per la durata dipende dai partecipanti: direi che il rientro alle auto non avverrà di sicuro per pranzo per cui il consiglio è di portarti da mangiare nello zaino (piccolo o grande dipende da te anche se sarebbe meglio avere anche un cambio e qualche indumento più pesante per la discesa). :il-saggi:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Acc sono arrivato tardi: il capogita senior ti ha già risposto.

Però vedo che concordiamo con i consigli così faccio contento Maxgastone!! :smile::smile::smile:
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Guardando le previsioni opterei anche io per il Ghet visto anche che è la tua prima uscita post caduta. :il-saggi:

Chi si vuole aggregare è sicuramente il benvenuto! :celopiùg::celopiùg:

Ci si potrebbe trovare a Condove al Palaverde, visto che c'è spazio per parcheggiare. Per la discesa poi si può valutare sul momento anche in base all'evoluzione del meteo. :nunsacci:
ok penso di venire anche io sento davide così vediamo se ripete la caduta dell'ultima volta. LuKe ti avverto per telefono perché non potrò più guardare il forum fino a stasera
 

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito
Portati da mangiare e portati una maglietta di ricambio per quando siamo in cima. Giubbottino pesante se lo hai, poi al max lo levi strada facendo e lo metti nello zaino. Rientro previsto nel pomeriggio, ora non la so. Ora qui (val di susa) ha ricominciato a piovere mea spero smetta in mdo da fare la discesa non dico su asciutto ma quasi domani. Dovrebbe uscire un pò di aria secondo le previsioni. Steu se vuoi venire sei il benvenuto ma se hai fretta rischi di fare solo salita e asfalto.

Non è un problema, mal che vada da Prarotto tiro giù per asfalto :celopiùg:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Meteo AM da sole fino al primo pomeriggio....poi pioggia ...in discesa!! Boh!!
Comunque tornato a casa stasera ho trovato la macchina danneggiata da vandali: Specchietto retrovisore a penzoloni preso a calci + una riga su tutto il cofano post!! Ho appena messo del nastro adesivo per lo specch.
Quindi domani mattina credo di fare denuncia in polizia per l'assicurazione porca trota.
Sono molto inca@@ato :arrabbiat: :arrabbiat: anche perchè a questo punto non so se riuscirò ad esserci. Al limite mi vedrete lì!!
Tra l'altro dov'è il palaverde? Indirizzo? Grazie infinite!!
Fate qualche foto alla nuova creatura del Conte :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo