In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Domani forse riesco nel pomeriggio ad essere la, chiaramente senza furgone (spingere non mi dispiace)...oggi pomeriggio invece alle 15:30 sono al parcheggio e mi faccio un paio di discese in solitaria, se vi volete unire ci facciamo compagnia...

azz un embolo ti fai venire:D


domani andremo verso finale, zona melogno,
pensavo di fare una salita pedalata e una scarrozzata.

:cry::cry::cry::cry:uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è il posto ideale....


raga ma sab e dom
non ci sarebbe gara a POGNO di super enduro????

azz è ancora piu lontano di coggiola....
mmm mmmm
 

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
Domani forse riesco nel pomeriggio ad essere la, chiaramente senza furgone (spingere non mi dispiace)...oggi pomeriggio invece alle 15:30 sono al parcheggio e mi faccio un paio di discese in solitaria, se vi volete unire ci facciamo compagnia...

Ciao! Noi andiamo già di mattina ma molto probabilmente rimaniamo anche per il pomeriggio,se mi lasci il tuo numero se rimaniamo di pomeriggio ti mando un SMS e ci vediamo! :)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
E ce n'era poco... ;-)

...aspetta non avevo finito, lo smartphone si era incriccato :-)


Comunque tu dici sempre che ti piace il tecnico lento, però mi pare che l'ultimo pezzo bello inclinato e scassato non ti abbia fatto tanto schifo, venivi giù bello allegro :celopiùg:
Comunque a finale c'è di tutto. Ora però dovrebbe iniziare a far bello per cui non siamo più costretti a spostarci tanto per fare un giro da 1000m. Speriamo :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
...aspetta non avevo finito, lo smartphone si era incriccato :-)


Comunque tu dici sempre che ti piace il tecnico lento, però mi pare che l'ultimo pezzo bello inclinato e scassato non ti abbia fatto tanto schifo, venivi giù bello allegro :celopiùg:
Comunque a finale c'è di tutto. Ora però dovrebbe iniziare a far bello per cui non siamo più costretti a spostarci tanto per fare un giro da 1000m. Speriamo :-)


Intanto io fino al primo maggio sono in ferie... e il tempo fa schifo! :-(
Comunque no, non mi lamento di ieri, non era certo una passeggiata alla Mandria! :smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Intanto io fino al primo maggio sono in ferie... e il tempo fa schifo! :-(

Ah ecco di chi è la colpa!!
Comunque ieri 40 km e 1000m D+ salita al Braida e discesa dal sentiero dei Principi e altri "tagli" vari fino ai Laghi di Avigliana e rientro a S.Ambrogio. Chiaramente tutti fatti sempre in ottima compagnia!!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ah ecco di chi è la colpa!!
Comunque ieri 40 km e 1000m D+ salita al Braida e discesa dal sentiero dei Principi e altri "tagli" vari fino ai Laghi di Avigliana e rientro a S.Ambrogio. Chiaramente tutti fatti sempre in ottima compagnia!!

E debbo dire che nonostante non conosca ancora bene la nuova mtb sei andato alla grande, sia in salita che in discesa!! :celopiùg::celopiùg:

Alla prossima gita! :i-want-t:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
domenica pomeriggio tempo permettendo volevo fare un giretto a superga..tanto per variare dal solito giro alla chiesetta...qualcuno conosce un sentiero fr/dh?

Questo lato della collina ha un terreno differente da quello della Maddalena, troverai prevalentemente fango argilloso su cui stare in sella non sarà facile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo