In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Gab 74 noi proviamo in 3 a salire dal lato nord musinè .
Al campo sportivo a dx anziché dritto .
In teoria 10:30 siam li .... In pratica devo andare a citofonare...
... Dato che uno dorme ancora... Probabile che arriviamo alle 11.

Grandi Mattinieri! :)
Io leggo adesso, ma non ce l'avrei fatta... sono poltrone di mio e in più con questo freddo preferisco aspettare le 13.00!
Interessante la salita dal lato nord... fatemi sapere come è andata!
Grazie e alla prox!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
mmmmhh non ho molta voglia di corsi di sopravvivenza :capitani:, e domani non posso tornare troppo tardi…..però avrei voglia di pedalare un pò (ovviamente con i miei guanti riscaldati :yeah!:) per provare il monocorona Wolftooth 30T e il Leonardi da 42 che non piace tanto a Popi!! :-)

[MENTION=40096]glaucos[/MENTION]: "fomentatore" :rosik::)))::))): tu che fai domani?

[MENTION=1622]POPI[/MENTION]: sei ancora arrabbiato? :cassius:;-)

…poi a proposito di competenze dei "sivende" ho un altro aneddoto fresco fresco!! (ovviamente in privato) :omertà::omertà:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
mmmmhh non ho molta voglia di corsi di sopravvivenza :capitani:, e domani non posso tornare troppo tardi…..però avrei voglia di pedalare un pò (ovviamente con i miei guanti riscaldati :yeah!:) per provare il monocorona Wolftooth 30T e il Leonardi da 42 che non piace tanto a Popi!! :-)

[MENTION=40096]glaucos[/MENTION]: "fomentatore" :rosik::)))::))): tu che fai domani?

[MENTION=1622]POPI[/MENTION]: sei ancora arrabbiato? :cassius:;-)

…poi a proposito di competenze dei "sivende" ho un altro aneddoto fresco fresco!! (ovviamente in privato) :omertà::omertà:

Io credo di andare nel mio posto preferito.....
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
§ilvë®.§u®fë®;6754977 ha scritto:
a che ora la partenza domani?

Mezzo di trasporto? Ora di partenza? Destinazione, dislivello, sviluppo, difficoltà e copertura 3G?
su, fai le cose per bene, aspirante capogita.
ps. mi chiedono un'altra vignetta dove do la mano ad un minion.

Io e Fabio ci stiamo continuando a scambiare telefonate inconclusive. Ma abbiate fede.

Partenza verso le 7 zona da definire.

Meta, pensavamo di cambiare per non tornare per la 500esima volta a finale. Varazze. Forse.

State sintonizzati.

Guardo il cell in attesa del messaggio che mi avvisa che la bici è pronta :smile:

Abbandona le speranze...è una storia già vista.
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Com'è andato il giro? La neve dava fastidio? Io mi sono lasciato intimorire dal meteo... che pedone!

Ottimo giro come sempre il Pissaglio...
Ha iniziato a nevicare un po più abbondantemente a 10 minuti dall'arrivo a Pavaglione e nonostante tutto nessun fastidio.
La discesa è stata veramente impegnativa visto le condizioni delle pietre bagnate, con i ripidoni sui tornanti davvero oltre il limite consentito.
Io cmq, mi sono divertito...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ti serve un freno @glaucos? (in prestito) se non hai voglia di andare in liguria ma di fare un giro pazzo sulla neve.....veloce sul moncuni te lo presto io :D pero' mi serve indietro subito che devo portarli a fare dei lavoretti vari martedi
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ottimo giro come sempre il Pissaglio...
Ha iniziato a nevicare un po più abbondantemente a 10 minuti dall'arrivo a Pavaglione e nonostante tutto nessun fastidio.
La discesa è stata veramente impegnativa visto le condizioni delle pietre bagnate, con i ripidoni sui tornanti davvero oltre il limite consentito.
Io cmq, mi sono divertito...

Se per voi era oltre il limite consentito, uno "normale" come ci tornava a casa? in deltaplano?:maremmac:
Magari con clima più clemento mi riaggrego :-)
saluti
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
L'ho scritto su FB, lo scrivo anche qua perché mi sta salendo lo sconforto!

Questo è il mio primo inverno qua a Torino.. ora mi chiedo: ma dopo questa neve, devo imparare a sciare oppure esiste ancora qualche possibilità che si riesca ad andare in bici prima di marzo?!?!?!?!?

Nel senso, guardo fuori dalla finestra e vedo che non ha attaccato, ma sicuramente ad altitudini maggiori ci sarà la distesa.. ora.. questa potrebbe sciogliersi, vero, ma poi di notte diverrebbe ghiaccio (es. sono andato in bici domenica sul 16 nel fango più totale, poi ci sono tornato martedì mattina e il fango era diventato ghiaccio)..

Al di là della Liguria, intendo, che sono pur sempre tanti soldini..
 

§ilvë®.§u®fë®

Biker serius
25/5/11
118
1
0
Ancona
Visita sito
L'ho scritto su FB, lo scrivo anche qua perché mi sta salendo lo sconforto!

Questo è il mio primo inverno qua a Torino.. ora mi chiedo: ma dopo questa neve, devo imparare a sciare oppure esiste ancora qualche possibilità che si riesca ad andare in bici prima di marzo?!?!?!?!?

Nel senso, guardo fuori dalla finestra e vedo che non ha attaccato, ma sicuramente ad altitudini maggiori ci sarà la distesa.. ora.. questa potrebbe sciogliersi, vero, ma poi di notte diverrebbe ghiaccio (es. sono andato in bici domenica sul 16 nel fango più totale, poi ci sono tornato martedì mattina e il fango era diventato ghiaccio)..

Al di là della Liguria, intendo, che sono pur sempre tanti soldini..

stessa situazione per me..:nunsacci:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Dai non demoralizzatevi. Ci sono alcune zone dove si riesce a girare sempre, anche in inverno. Quest'anno è tutto un po' più complicato, però la neve di solito in basso non si ferma.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Dai non demoralizzatevi. Ci sono alcune zone dove si riesce a girare sempre, anche in inverno. Quest'anno è tutto un po' più complicato, però la neve di solito in basso non si ferma.
Esatto, non scoraggiatevi, è una serie ci concause che nevica sempre a ridosso del week e quindi rende tutto poco fattibile ma ci saranno tempi migliori anche durante l'inverno. Speriamo che i sentieri più bassi si ripuliscano presto.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Grandi Mattinieri! :)
Io leggo adesso, ma non ce l'avrei fatta... sono poltrone di mio e in più con questo freddo preferisco aspettare le 13.00!
Interessante la salita dal lato nord... fatemi sapere come è andata!
Grazie e alla prox!
Diciamo l'inizio decente poi tra neve ghiaccio fango acqua e traccia segnata dai cavalli.... Che te lo dico a fare... Il giro non è difficile
Ma abbiam lasciato perdere le tracce che salivano.
Erano da fare a piedi e oggi non era il caso.
Sempre sotto la neve siamo arrivati alle cave skilift e usciti verso grange-valdellatorre. Poi girati e tornati indietro .
Per il mio punto di vista c'è margine di peggioramento...
Mi diverto a girare su terreni faticosi....
Ma io vengo dal 4x4 e enduro.
Gli altri non è che apprezzavano molto.
Piedi zuppi guanti zuppi...
Ha nevicato tutto il tempo.
Te caldo a fine giro!!
Io credo di andare nel mio posto preferito.....
mah quasi quasi...
Solo che volevo andare a correre domattina.
Però se proprio mi vuoi far provare la 29 per forza...
Cambio sport....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo