In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
a me sembra un po cara la bici per baloo....non ha abbastanza escursione e ho qualche dubbio sulle ruote .... i freni poi non sono theone e quindi non la considero proprio:smile::smile::smile:

fatemi sapere dai che non ho troppa voglia di moncuni :i-want-t:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
io boh sono un po moscio al momento.
ma un giretto lo farei, anche se soffro un po il freddo.
bah vedrò

comunque si dovrebbe fare un ordine su chain reaction.
speriamo entro sta settimana massimo lunedi.
se a qualcuno serve qualcosa?
binotto se hai bisogno di pure che ti contraccambio il favore
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
faccio un sacco di starnuti e moccichi al naso, al momento.
Tranquillo, non mi impressiono :-)

binotto se hai bisogno di pure che ti contraccambio il favore
Grazie ma al momento non devo comprare nulla...credo.

§ilvë®.§u®fë®;6752599 ha scritto:
Domenica, in liguria, io ci sono!
dai organizziamo!!!!!

Maaaa andare a finale ligure che me lo sogno di notte?
Finale mi piace molto, ma vado sempre li. Io andrei a Varazze, stessa distanza da Torino.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Conte aggiornamento situazione neve Beigua e Gava/Tardie: ad oggi a sud praticamente tutto pulito... Forse qualcosa la si trova ma dalla guardia di varazze non ho visto nulla


Però sabato potrebbe imbiancare nuovamente e se continua il vento di tramontana o grecale freddo fino al colle ne prendete parecchio... Io fino a che non molla l'anticiclone artico lassù non andrei
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Quindi per sabato (neve permettendo) o domenica ci sono proposte?

Io domani non ci sono. Per domenica contavo di andare in Liguria, magari Varazze che dev'essere bello e non ci sono mai andato, anche se Maxgastone in un post precedente ci mette in guardia dal freddo.

Adesso le previsioni sono un po' migliorate. Domani le precipitazioni in Vale Susa sembrano minime (ho guardato 3bmeteo, meteoam, il meteo), per cui domenica forse si riesce anche a girare in Val di Susa ed evitare il viaggio in Liguria.

Qualcuno sa qual'è la situazione neve sopra Condove/Susa?
 

piersantelli

Biker velocissimus
Se tra oggi e domani mi ridanno la bici (maledetto spurgo...) per domenica in valle ci sono.

Fammi indovinare: Amante casella?
Sono puntuali come una donna quando ti dice dal bagno: "Sono pronta". Puoi toglierti scarpe e cappotto, l'attesa sarà lunga.
Scherzi a parte, se vuoi un set di freni, sai che ho sempre il back up pronto per gli amici.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Io domani non ci sono. Per domenica contavo di andare in Liguria, magari Varazze che dev'essere bello e non ci sono mai andato, anche se Maxgastone in un post precedente ci mette in guardia dal freddo.

Adesso le previsioni sono un po' migliorate. Domani le precipitazioni in Vale Susa sembrano minime (ho guardato 3bmeteo, meteoam, il meteo), per cui domenica forse si riesce anche a girare in Val di Susa ed evitare il viaggio in Liguria.

Qualcuno sa qual è la situazione neve sopra Condove/Susa?

Fabio, se domenica si resta in Valle ci sono. Teoricamente ho il permessino firmato anche per la Liguria, ma sai com'è.
Pier lavora in zona e dice che dalla finestra della ditta vede se c'è neve e se i sentieri necessitano manutenzione.
Pier, se ci leggi, guarda fuori.
Grazie
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Fabio, se domenica si resta in Valle ci sono. Teoricamente ho il permessino firmato anche per la Liguria, ma sai com'è.
Pier lavora in zona e dice che dalla finestra della ditta vede se c'è neve e se i sentieri necessitano manutenzione.
Pier, se ci leggi, guarda fuori.
Grazie

Io ho una voglia incredibile di girare, quindi se qui è brutto vado in Liguria. Però se riusciamo ad andare in Valle mi fa piacere risparmiarmi la levataccia, il viaggio, i costi ecc.
[MENTION=210]il conte[/MENTION]: guarda dalla finestra!
 

piersantelli

Biker velocissimus
[MENTION=40096]glaucos[/MENTION]....portala da Nicastro biking, Cicot conferma che è un mago con i freni!

In realtà non ci vuole un mago. E' sufficiente un minimo di manualità e soprattutto di chiarezza: se ho 20 bici arretrate e so di non riuscire a spurgarti il freno in tempo per il weekend, basta dirlo. Poi il cliente decide il da farsi.
Gli "oggi non ci riesco, ripassa domani" sono uno dei motivi per cui non metto più piede in quel negozio. Ripeto, non critico le capacità tecniche, ma quelle organizzative.
Quando Drigani mi dice "passa tra due giorni", significa che dopo due giorni ho la bici o il componente. Non 4, 7 o 15 o forse o non ho avuto tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo