• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma è stupenda la discesa che va giù dal Foens...
Al contrario dell'UA... ;)
Si vede che sei un lord della mtb ... peccato per te niente E1 che scende dal Penello o + che parte dal Beigua: fondo roccioso, spaccabraccia e a volte un pochino smosso... però ti posso portare giù dal DIN o dalla Casa del Mago (Melogno), ma poi ti frego con Cacciatori
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito

Lo sanno tutti che mi piace il tecnico, lo smosso no, ma il sentiero del Foens èstupendo anche se non ha nulla di tecnico...
Per Baloo che è un brocco sarà sicuramete molto impegnativo...
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Lo sanno tutti che mi piace il tecnico, lo smosso no, ma il sentiero del Foens èstupendo anche se non ha nulla di tecnico...
Per Baloo che è un brocco sarà sicuramete molto impegnativo...

Anche secondo me l'UA è uno dei sentieri più anonimi della zona. L'unica parte interessante sono i tre tornanti finali. Il foens è sempre i foens...

Belli i tempi in cui pedalavi.
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito

Per chi non gira a susa, like me, il punto di ritrovo sarebbe questo?
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
[MENTION=7284]maxgastone[/MENTION]: mi passeresti una traccia per un bel giro zona Beigua/Varazze di 1000/1500m ?
Forse questa domenica ci spostiamo un po'
 

Sponge

Biker serius
Ciao gente! dovrei venire anche io, ma vorrei sapere prima se sono in grado di affrontare il giro? mi date qualche dato? dislivello, tempo e lunghezza salita, farà freddo?,casco integrale?
Dovrei venire con kata se mi procura un posto in macchina da rivoli..
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Il giro completo è da circa 1400 metri di dislivello, bisogna vedere se poi facciamo quello o tagliamo.
Discesa abbastanza tecnica, ma io e altri l'abbiamo fatta anche con delle front (chiaramente con calma).
QUI le foto del giro completo fatto tempo fa, e QUI la traccia con qualche info "numerica".

Io ci sono, ma solo se qualcuno viene con me; Piersantelli e Tomthumb immagino verrete insieme, vero?
Katarruso è già accompagnato, chi altro c'è che potrebbe venire con me?

Alebit, tu alla fine vieni o no?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Io passo.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
è un giro pacco, non farlo, per divertirti dovresti andarci con una rigida...

ma [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION], dove è finito? sono certo che il 559 lo gradirebbe parecchio

Purtroppo domani posso girare solo al mattino perché al pomeriggio vado a vedere la partita di Rugby dell'Itaglia.. ma questo 559 è proprio sulla mia lista to-do!

Se interessa a qualcuno, penso di farmi Guardie + Listelli partendo da Almese, in modalità GO GO GO rapida rapida.
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Io ci sono domani, ho a disposizione una Multipla quindi posso caricare 2 bici senza problemi, parto da Piossasco.

Sono mezzo infortunato ma dovrei riuscire a fare tutto il giro :D

Se qualcuno ha bisogno mi scriva in privato che appena torno stasera guardo e rispondo, meglio se mi lasciate il numero così chiamo direttamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo