In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
anche io sto cercando un anteriore led con almeno 2 corpi ottici. il magicshine 880 mi sembrava perfetto. ma se cerchi su ebay trovi il clone cinese stesso design a "gufo" con 2 ottiche.
per la luce di backup ho un Blackburn da 15euro. a parte quello opterei per un set frontale doppio (manubrio + casco) e a quel punto andrei di cinese
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Dai, non fare così.... Sai che io sono sempre presente :-) Solo che stavolta la febbre ha vinto. Comunque anche a me piacerebbe una notturna su 'sto Moncuni, tanto per vedere posti nuovi, solo che non ho un portabici, quindi potró quando sarà asciutto...

OK!
Torniamo a bomba sul topic: chi c'è domani per un'uscita di qualche oretta?
Collina ovviamente!
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
anche io sto cercando un anteriore led con almeno 2 corpi ottici. il magicshine 880 mi sembrava perfetto. ma se cerchi su ebay trovi il clone cinese stesso design a "gufo" con 2 ottiche.
per la luce di backup ho un Blackburn da 15euro. a parte quello opterei per un set frontale doppio (manubrio + casco) e a quel punto andrei di cinese

Io ti consiglierei questa da mettere sul manubrio, luce a 3 led bella diffusa:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=300990351267

e questa la metti sul casco un led, luce profonda tipo occhio di bue:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=301005255933

Totale spesa eur 45,00 circa e fai luce come una macchina da rally....
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
[MENTION=31789]baloo[/MENTION] : Quanti siete? Le macchinate sono già fatte? Da solo è troppo oneroso!!

[MENTION=40096]glaucos[/MENTION] : hai già in mente qualcosa?

Grassie :cucù:

Vabbè non ve ne frega niente......ma oggi ho venduto finalmente una delle mie chitarre (naturalmente quella che non usavo) :}}}::yeah!::yeah!::yeah!:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
[MENTION=40096]glaucos[/MENTION] : hai già in mente qualcosa?
Domani salta, vado a pranzo dai miei... a 'sto punto vedo il meteo per sabato/domenica


[...]
Vabbè non ve ne frega niente......ma oggi ho venduto finalmente una delle mie chitarre (naturalmente quella che non usavo) :}}}::yeah!::yeah!::yeah!:

Se suoni come vai in bici fai che vendere anche l'altra, farai un favore al mondo! :smile::smile::smile:

(quanto so' strunz'!) :smile::smile::smile:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Domani andiamo qui.

Ci si trova alle 8 qui. (chambave, piazzetta centrale)

Saluti

Tu non hai la cartina....io non ho il gps...speriamo in Piersantelli :specc:

[MENTION=31789]baloo[/MENTION] : Quanti siete? Le macchinate sono già fatte? Da solo è troppo oneroso!!
Fatta macchina da tre :medita:Non so se viene qualcun'altro.
PS - se hai venduto la chitarra hai dei soldi a disposizione...altro upgrade alla Nomad?

Domani salta, vado a pranzo dai miei... a 'sto punto vedo il meteo per sabato/domenica
Io sabato o domenica dovrei riuscire a fare un altro giro.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Com'è sto Col de Bornes?
Spero bello, il tuo disinteresse mi peroccupa :-)

Il mio disinteresse e dovuto dal fatto che ho già fatto quel giro parecchie volte. Il giro è bello, vai tranquillo a patto che troviate tutto dato che siete senza carta e senza gps. La discesa è divertente con un bel passaggio su placca di roccia con contro pendenza. Io faccio un giro in bassa valle in modo da non rientrare troppo tardi e non allontanarmi troppo. vediamo se si riesce a fare qualcosa domenica, sabato sembra la giornata più brutta tra tutte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo