In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Ieri ho partecipato alla Vertical Bike, 17,5 km in 1:40. Considerando che ho 13 kg di troppo e pedalo da 3 mesi sono abbastanza soddisfatto, visto che sono arrivato poco dopo metà classifica. Unica cosa secondo me era un po' troppo corto, comunque.... Voi sapete dove si possono trovare qui nei dintorni altre gare di questo genere?

P.S. in settimana (tranne mercoledì) c'è qualcuno per una notturna?!?

Tieno duro che i conti si fanno dopo un anno! (... forse anche 2!)
Purtroppo io posso uscire per una notturna solo mercoledi'!
Alla prox
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Ieri ho partecipato alla Vertical Bike, 17,5 km in 1:40. Considerando che ho 13 kg di troppo e pedalo da 3 mesi sono abbastanza soddisfatto, visto che sono arrivato poco dopo metà classifica. Unica cosa secondo me era un po' troppo corto, comunque.... Voi sapete dove si possono trovare qui nei dintorni altre gare di questo genere?

P.S. in settimana (tranne mercoledì) c'è qualcuno per una notturna?!?

Ciao, ieri c'ero anchio alla manifestazione, i primi sono partiti ad una canna pazzesca:sumo: ed io ero intorno ai 30 Km/h ...impressionanti, il primo ci ha messo solo 55'
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Ciao, ieri c'ero anchio alla manifestazione, i primi sono partiti ad una canna pazzesca:sumo: ed io ero intorno ai 30 Km/h ...impressionanti, il primo ci ha messo solo 55'

Si ho visto, ho fatto 2 calcoli, ed in pratica mentre io entravo nel parco della Maddalena (a salire) quello era già arrivato al traguardo. Ma la soddisfazione più grande è stata mentre salivo, ho superato un tizio che era accanto a me in griglia ed era arrivato alla partenza, tutto firmato, con scaldamuscoli firmati, bici super xc, e che ci ha deliziato con una spalmata di crema (no so cosa) sulle gambe. Pensavo fosse un super pro ed invece è proprio vero che l'abito non fa il monaco!!!!
P.s. Hai detto giusto, più che una gara era una manifestazione, mi auguro ne facciano altre così
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Si ho visto, ho fatto 2 calcoli, ed in pratica mentre io entravo nel parco della Maddalena (a salire) quello era già arrivato al traguardo. Ma la soddisfazione più grande è stata mentre salivo, ho superato un tizio che era accanto a me in griglia ed era arrivato alla partenza, tutto firmato, con scaldamuscoli firmati, bici super xc, e che ci ha deliziato con una spalmata di crema (no so cosa) sulle gambe. Pensavo fosse un super pro ed invece è proprio vero che l'abito non fa il monaco!!!!
P.s. Hai detto giusto, più che una gara era una manifestazione, mi auguro ne facciano altre così

:hahaha: si di quelli ce ne sono sempre tanti tutti canforati. Devo dire che l'organizzazione ha funzionato alla grande, avevo qualche remora dopo che chi ha partecipato alla scorsa edizione mi aveva accesso qualche campanello di allarme...ed invece. L'unica cosa che non mi è piaciuta granchè è stato il portage, per il resto divertente
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
A me è piaciuta.. faticosa e con diversi problemi (che elaborerò sul blog nei prox giorni per non scassare la minzia a chi non gliene frega nulla), ma divertente e lunga giusto.. cioè, lunga giusto perché sennò sarei deceduto tutto irrigidito :)
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Ieri ho partecipato alla Vertical Bike, 17,5 km in 1:40. Considerando che ho 13 kg di troppo e pedalo da 3 mesi sono abbastanza soddisfatto, visto che sono arrivato poco dopo metà classifica. Unica cosa secondo me era un po' troppo corto, comunque.... Voi sapete dove si possono trovare qui nei dintorni altre gare di questo genere

Anche io Vertical. mi è piaciuta veramente tanto. mi sono iscritto per partecipare e fare un giro divertente con gli amici. vista così è stata epica. mi sembrava di essere in The Italian job del '69 (che è nella mia top ten filmica) e mi sono fatto un sacco di sane risate.

Poi vedere 300 bikers invadere la città di diritto è stata una goduria unica.

Dubito ci siano gare così speciali e atipiche. se googli la vertical bike escono fuori siti che raccolgono eventi ciclistici.magari lì trovi qualcosa.

complimenti per il tempo...noi cicloturismo style abbiamo fatto 2 ore e 5 min (EDIT preso i tempi da ckassifica) partendo per ultimi per evitare la compressione agonistica in testa lol !

(va fatto cenno che quest' anno è stata organizzata in maniera impeccabile, correggendo tutte le sbavature che ho letto essere successe nel 2012)


makkot super sponsor. voto: 9+
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ecco un'immagine che potrebbe far stare male qualcuno:

Raduno+Nazionale+Torino+040.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo