Ho la bici ko
Che ha?
Io ho scoperto di aver rotto un raggio della ruota posteriore (chissà se nell'ultima discesa o già prima...); dato che la ruota era già messa male ora sono alla ricerca di un treno nuovo...
Ho la bici ko
Ricordi il perno che si smollava?Che ha?
Io ho scoperto di aver rotto un raggio della ruota posteriore (chissà se nell'ultima discesa o già prima...); dato che la ruota era già messa male ora sono alla ricerca di un treno nuovo...
Ricordi il perno che si smollava?
Filetto spanato.
Filetto spanato.
Filetto spanato.
Perno de che?
Filetto spanato.
Che ha?
Hummm... io dietro ho il quick release classico, vecchio stile: se prendo ruote con perno 10x135 QR ci sta lo stesso, vero? Se ho capito bene è il 12X135 che non ci sta.
Sto impazzendo con 'sta ricerca ruote....
Non prendo usato: per quanto possano essere in buone condizioni e perfettamente dritte, i materiali si stancano e durano di meno del nuovo.
Prenderò qualcosa di adatto al mio uso e al mio portafoglio, che mi possa durare anni senza problemi [...]
Chi si fa la Torino Vertical Bike quest'anno? [MENTION=144200]makkot[/MENTION]?
Hummm... io dietro ho il quick release classico, vecchio stile: se prendo ruote con perno 10x135 QR ci sta lo stesso, vero? Se ho capito bene è il 12X135 che non ci sta.
Sto impazzendo con 'sta ricerca ruote....
Chi si fa la Torino Vertical Bike quest'anno? [MENTION=144200]makkot[/MENTION]?
Purtroppo coincide con la collombardo che sono intenzionato a fare.
Hai trovato il percorso preciso di questa vertical-bike?
Ci si puo' mettere d'accordo per andarlo a provare.
Io ero mezzo tentato per potermi fare alcuni passaggi solitamente vietati tipo le scalinate dei murazzi, ma dopo aver visto e sentito che se li fanno quasi tutti a piedi causa imbottigliamento... ho deciso che non farò nemmeno l'unica "gara" che mi ha mai potuto interessare
Purtroppo coincide con la collombardo che sono intenzionato a fare.
Hai trovato il percorso preciso di questa vertical-bike?
Ci si puo' mettere d'accordo per andarlo a provare.