Perfetto...grazie a tutti...poi magari se qualcuno fa lo stesso giro ci possiamo anche incontrare...io di solito con la mia canyon nerve faccio percorsi da trial vivendo in una zona collinare...
Belle!
Spero soprattutto buone... io la bici mica la guardo, la uso!
Quanto?
Spero soprattutto buone... io la bici mica la guardo, la uso!
Ho letto in giro un sacco di commenti positivi, credo ti troverai bene.
Quanto?
Ho letto in giro un sacco di commenti positivi, credo ti troverai bene.
Ciao mi sono iscritto da poco e sono anche io torinese, vorrei fare il sentiero 14 che parte dal parcheggio vicino al Maria Adelaide ma non so per quale sentiero seguire partendo dal faro della Maddalena sapreste darmi indicazioni?
Immagino debba continuare a scendere seguendo i viali con i paletti dei Caduti ma non ho trovato nessuna indicazione
Sì lo so infatti solitamente faccio il 16 però so che c'è un modo di sbucare laggiù che si vede in alcuni video ma non fanno vedere la parte iniziale, probabilmente perché passano dove ci sono i paletti
nel parco della maddalena fai la discesa che credi. poi per imboccare il 14 devi scendere da questa stradina [url]https://maps.google.it/?ll=45.036997,7.712912&spn=0.002934,0.006947&t=m&z=18&layer=c&cbll=45.036995,7.711886&panoid=ZS6c5CPZ_yU3t-P-b909AA&cbp=12,203.37,,0,16.86[/URL] che arriva al sacrario del pian del lot. al fondo inizia lo sterrato del 14.Ciao mi sono iscritto da poco e sono anche io torinese, vorrei fare il sentiero 14 che parte dal parcheggio vicino al Maria Adelaide ma non so per quale sentiero seguire partendo dal faro della Maddalena sapreste darmi indicazioni?
Immagino debba continuare a scendere seguendo i viali con i paletti dei Caduti ma non ho trovato nessuna indicazione
"Ragazzi", se avete voglia di pedalare sabato si va a Cogne a fare un "classico" Colle dell'Invergneux
Forse posso pedalare domenica, ma per un giro non troppo impegnativo...
"Ragazzi", se avete voglia di pedalare sabato si va a Cogne a fare un "classico" Colle dell'Invergneux