In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

piersantelli

Biker velocissimus
Alpe Ghet perfetto!

Ooooh...peró diamoci na calmata
:-)

Grazie della compagnia.
Alla prossima!

perfetto e' la parola giusta. salita a ritmo costante (i primi 1250 metri d+ in 3 ore e 20 minuti scarsi), ancora saliscendi e poi un sacco di belle discese su single track e mulattiere. c'e' chi ha superato i 50 kmh, io mi sono fermato a 44, ma mi pareva di volare :-)
meteo fortunato (solo qualche momento di nuvole) , bella compagnia come sempre, arroganza da vendere. baloo e fabio (ma non solo) in forma smagliante.
qualcuno stava per perdere la testa , ma poi ha ballato il limbo :-) occhio!!

grazie a tutti, e' stato un giro bellissimo.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Mi associo ai complimenti per il capogita che nonostante non sapesse da che parte guardare la traccia sul gps, ci ha fatto fare un bel giro.
Una cosa non ho capito come mai a scendere avete tutti una gran fretta di tornare???
P.s. ho persino visto gente che smontava i freni per scendere piu veloce!!!!!
P.s. domani sera collina chi c'e'?
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Mi associo ai complimenti per il capogita che nonostante non sapesse da che parte guardare la traccia sul gps, ci ha fatto fare un bel giro.
Una cosa non ho capito come mai a scendere avete tutti una gran fretta di tornare???
P.s. ho persino visto gente che smontava i freni per scendere piu veloce!!!!!
P.s. domani sera collina chi c'e'?

Io domani sera voglio fare un giro im collina.
Dopo il giro vorrei fermarmi a mangiare qualcosa di veloce, perché alle 9:30 devo essere a porta nuova a prendere il capo, quindi non mi conviene tornare a Pianezza.
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Mi associo ai complimenti per il capogita che nonostante non sapesse da che parte guardare la traccia sul gps, ci ha fatto fare un bel giro.
Una cosa non ho capito come mai a scendere avete tutti una gran fretta di tornare???
P.s. ho persino visto gente che smontava i freni per scendere piu veloce!!!!!
P.s. domani sera collina chi c'e'?

Io potrei esserci. A che ora e dove?
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Mi associo ai complimenti per il capogita che nonostante non sapesse da che parte guardare la traccia sul gps, ci ha fatto fare un bel giro.
Una cosa non ho capito come mai a scendere avete tutti una gran fretta di tornare???
P.s. ho persino visto gente che smontava i freni per scendere piu veloce!!!!!
P.s. domani sera collina chi c'e'?

Tempo permettendo proverò ad esserci anche io!!!!
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Se qualcuno di voi organizzasse per questa settimana qualcosa in bassa val di susa avverta (io da giovedì a sabato sono a bussoleno)
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Io e rino sabato siamo andati a pogno e ci siamo divertiti parecchio... abbiamo anche visto Davide Sottocornola al bar. Pogno merita sempre! Sentieri molto belli e da fare a tutta!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Epic Riding
image.php
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io e rino sabato siamo andati a pogno e ci siamo divertiti parecchio... abbiamo anche visto Davide Sottocornola al bar. Pogno merita sempre! Sentieri molto belli e da fare a tutta!
Abbiamo visto il video :-)

:celopiùg:

Ci troviamo alle 18.30 al ponte vecchio di san mauro, mentre si sale decidiamo che fare a scendere, cercando di non scendere al ritmo di sabato!!:il-saggi:

Magari scendiamo un po' più veloci che sono senza luci...ho dimenticato di caricarle...
Presente, arriverò in zona per le 18:00. Ci sentiamo dopo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo