In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io abito subito sotto quindi mi e' comoda, pero' non e' cosi male ci sono sentieri un po per tutti i gusti, forse mancano le pietre della bassa val di susa ma non e' che ne senta la mancanza!:smile:

Pietre? Fatti il 65! :-)

Io domani mattina penso che mi farò la chiesetta o il thermos (che non ho mai fatto)
Prima che "qualcuno" lo chieda... pedalato! ;-)
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Niente Pogno, domani devo tornare presto.

Comunque ho deciso, visto che non ha piovuto vado a farmi il Thermos, almeno faccio un sentiero nuovo. :-)


Il 65 sbuca proprio quasi a casa mia, il pezzo con le pietre e' solo il pezzo finale nel torrente uno goduria farlo con l'acqua!!:smile:
NOn mi piace molto perche ripido e in pochi minuti sei sotto!
Il thermos mi manca penso che sia zona chiesetta giusto?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Signori non so dove portare in bici la donna domani. Qualcuno gira e ci si può aggregare? Il mio amato Moncuni sarà soggetto alla coppapiemonte e tristemente affollato di frontini saettanti...
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Signori non so dove portare in bici la donna domani. Qualcuno gira e ci si può aggregare? Il mio amato Moncuni sarà soggetto alla coppapiemonte e tristemente affollato di frontini saettanti...

Vai a Pogno divertimento puro, flow 100% puoi farti una risalita in bici (sui 400m di dislivello) e poi se vuoi puoi farti le altre col furgone (o tutte) c'è un servizio navetta, non so se devi prenotare prima: noi oggi abbiamo fatto 3 risalite e tre discese a tutta e 50 km. in totale. Sono distrutto ma soddisfatto!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Vai a Pogno divertimento puro, flow 100% puoi farti una risalita in bici (sui 400m di dislivello) e poi se vuoi puoi farti le altre col furgone (o tutte) c'è un servizio navetta, non so se devi prenotare prima: noi oggi abbiamo fatto 3 risalite e tre discese a tutta e 50 km. in totale. Sono distrutto ma soddisfatto!

Azz, è lungo un giro a Pogno! L'altra settimana a Coggiola nei tre giri (sempre da 400 metri l'uno) abbiamo fatto circa 35 km e già mi sembravano tanti...
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Azz, è lungo un giro a Pogno! L'altra settimana a Coggiola nei tre giri (sempre da 400 metri l'uno) abbiamo fatto circa 35 km e già mi sembravano tanti...

E' un po' più lungo alla fine il dislivello totale è attorno ai 1500m per le tra risalite, però merita, il terreno era perfetto, la temperatura anche, da evitare però in caso di fango o caldo. Mi è piaciuto di più di Riverosse e Coggiola. Meglio con casco integrale, viste le velocità e gli alberi vicini!
 

piersantelli

Biker velocissimus

Grazie per le foto. Sei stato molto veloce. Sono tutte molto ben fatte e rendono quasi l'idea.della nostra baloodissea.
Il giro strada forestale fubina è swmpre emozionante. Completo. Ci sono tratti, passaggi tecnici, portage, ravanamento e un panorama maestoso.
Non è un sentiero per tutti. Se scendere su una striscia di roccia larga 40 cm a strapiombo su un precipizio di 200m non è pane per i vostri denti, andate altrove.
Ma se avete un po di pelo sullo stomaco vi divertirete come una scimmia in un sacchetto di noccioline.
Appena riesco pubblico il video registrato con la gopro.
Ringrazio tutti i compagni per la giornata davvero bellissima e per aver tenuto il mio passo un po fiacco.
Grazie.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Katzo che PRO!!!!!!!!!

i9eMa5LEPoZpp.JPG


Oggi girovagando a piedi ho scoperto un altro sentierino niente male; appena potrò darvi delle info più precise, non è detto che ci possa scappare una "raidata grossa"......
 
  • Mi piace
Reactions: piersantelli

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Katzo che PRO!!!!!!!!!
Oggi girovagando a piedi ho scoperto un altro sentierino niente male; appena potrò darvi delle info più precise, non è detto che ci possa scappare una "raidata grossa"......

Cazzarola...fossi riuscito a scattarla pochi secondi prima, ti avrei preso meglio quando la ruota era ben sollevata! Sei anche venuto sfocato... :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo