• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

gibisound

Biker novus
20/8/14
11
2
0
Visita sito

Ciao
se intendi la collina morenica di Rivoli, la conosco bene. Uno dei miei giri preferiti è la salita al Moncuni con discesa dal Tasso, passando dalla Morenica appunto. Però di solito ci vado da solo al mattino presto prima del lavoro, per cui non ho mai portato il pargolo. Poi non ha ancora capito come si affrontano le salite. Parte in quarta come un stambecco e dopo 10 minuti quando comincia a essere stanco si scoraggia.
Sarebbe carino fare un giro in compagnia, voi andate nel week end immagino?
ciao

Antonello 011

Biker popularis
13/4/12
55
0
0
torino
Visita sito
si si infatti, il tasso è uno dei sentieri preferiti di mio figlio ( e normalmente facciamo quello e poi le radici scendendo da moncuni). E si anche al fatto che andiamo nel weekend: questo però no. Ma il prossimo, con anche ponte del 1 novembre una capatina o due la faremo. Rimaniamo in contatto e proviamo a fare quialcosa insieme

gibisound

Biker novus
20/8/14
11
2
0
Visita sito

Che posso dire, complimenti a tuo figlio che sale dal tasso.
Non so se mio figlio sia in grado di salire dal tasso, e abbastanza lungo.
Però con qualcuno da seguire come esempio magari si può fare.
Ok, aggiorniamoci.

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

Paccaro!!!!
Noi eravamo tutti li che ti aspettavamo e tu eri a casa ad ascoltare la musica al caldo!!!
Io sabato penso di riandarci e devo portare degli amici, qualcuno viene?

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.802
1.118
0
Visita sito
il tasso è più carino da scendere che da salire...

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Sabato sono andato a Cumiana volevo informare che la discesa elettra ci stanno lavorando facendo delle varianti, mentre il Morelli hanno modificato la rampa a lato nel prato(ora non ti spara piu in alto), ora quei pochi salti rimasti sono tutti fattibili anche da chi non e' capace come me!!!!

Reactions: glaucos

sergixx

Biker popularis
22/7/16
47
2
0
Visita sito
Un saluto a tutti☺
Avete qualche traccia gpx che dalla panoramica , strada tra superga e pino torinese , tagli verso c so casale o c so moncalieri
Cercavo qualche sentiero per mtb

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo