In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S

Ovviamente intendo foglie sulle contropendenze infangate e nei passaggi ripidi, non delle derapate a 20 km/h al parco

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.802
1.119
0
Visita sito
Ovviamente intendo foglie sulle contropendenze infangate e nei passaggi ripidi, non delle derapate a 20 km/h al parco
"passaggi ripidi" e "contropendenze" non sono la mia specialità.
cmq parlavo di simpatici pistini singletrack "morenici". O XC che dir si... foglia.

purtroppo per sopraggiunti imprevisti problemi è l'unica cosa che ho potuto fare questo we, anzi mi scuso con tutti x sabato, spero abbiate letto il mio msg e non mi abbiate atteso invano.

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.802
1.119
0
Visita sito
Ora mi stampo qualche copia del PDF da portarmi dietro nelle uscite, così appena qualcuno entra nel discorso lo zittisco dandogli da leggere!
La prox volta mi porto una carta-di-carta con curve di livello, così zittisco barometri, altimetri e satelliti
Che poi ven sera me l'ero pure stampata...

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Preferirei domenica sabato dovrei uscire con l altra 2 ruote!!
Ma siamo solo a inizio settimana quindi abbiamo tutto il tempo per organizzarci.
Anche per me domenica sarebbe meglio , fammi saper . Ieri con Balvenie abbiamo fatto il colle della Portia in zona Valdellatorre , orca che discesa , non ha mollato un attimo sempre sui sassi a saltellare come capre fin quasi giu alla macchina .Ciao

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.802
1.119
0
Visita sito
Anche per me domenica sarebbe meglio , fammi saper . Ieri con Balvenie abbiamo fatto il colle della Portia in zona Valdellatorre , orca che discesa , non ha mollato un attimo sempre sui sassi a saltellare come capre fin quasi giu alla macchina .Ciao
se cercate rogne, questo è piuttosto rognoso.
la discesa che avete fatto voi di preciso qual'è? così la segno fra i "manco x idea"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo