Il brontolone e il pro erano riferiti altre a te!!
Sicuri siamo in 4 più te!
Ok, quindi siamo in 5, direi che ci sono.
Il brontolone e il pro erano riferiti altre a te!!
Sicuri siamo in 4 più te!
Io non brontolo, detto legge...
Non ho capito dove andate? E a che ora?Ok, quindi siamo in 5, direi che ci sono.
Non ho capito dove andate? E a che ora?
8:15 Almese.
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Ok. Ma se si sa chi c'è, io posso decidere se montare uno o due portabici... dato che non si montano da soli mi farebbe piacere evitare un lavoro inutile quando posso
Lo so, mi prenderete in giro in eterno: Avevo montato male l'adattatore per IS/PM del freno posteriore da 160, quindi le pastiglie sporgevano di circa un millimetro rispetto al disco e si sono consumate lasciando un dentino.
Ieri, scendendo dai ripetitori, man mano che i dentini si sono avvicinati e le pastiglie hanno cominciato a lavorare storte, ho iniziato a notare che frenavo meno, ma non capivo, poi a un certo punto un pistoncino si è inchiodato perchè lavorava storto e ha cominciato ad uscire l'olio... Meno male che ero appena ripartito da una sosta e non ho avuto problemi a frenare solo con l'anteriore, ma mi son dovuto fare poi quasi tutto a piedi.
Oggi ho fatto un ordine per un freno nuovo (comprare un m785 intero mi costa poco più che solo un corpo pinza m8000, così almeno metto il posteriore uguale all'anteriore) e ho messo sul mercatino la leva che mi avanza.
Se a qualcuno può interessare, l'inserzione è QUI
In che senso hai montato male l'adattatore? La pinza non si poteva più recuperare rimettendo i pistoni in sede?
A quanto pare l'adattatore non è simmetrico, mettendolo al contario lascia le pastiglie poco più in alto... Comunque un pistone funziona, l'altro non ne vuole sapere di muoversi in nessun modo (e scricchiola quando lo spingo con i cacciagomme di plastica), e appena premo la leva esce olio.
Ormai comunque è fatta, l'ordine è partito...
Non pensavo che potesse fare un danno del genere ma che al limite non passasse il disco. E vabbe' così avrai i freni uguali!