Fisica no problem, tecnica me la cavo: come sono le discese dei due giri che hai linkato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Signori, il sabato si avvicina e io sono in dubbio se andare a pedalare (e dove) o a tamarreggiare in bike park...
Ditemi che fate che mi unisco a voi
EDIT: Cavoli, questo è il mio cinquemilacinquecentesimo messaggio!
Stesso dubbio per me
Io avevo una mezza intenzione di fare un giro all'alpet ma ci sarei anche per un giro pedalato!Dubbio amletico... Farà più caldo tamarreggiando al bike park o pedalando in quota?
Mi si nota di più se vengo o se non vengo? (cit.) [emoji2][emoji2][emoji2]
più o meno chiomonte-gravere-losa o chiomonte-zona frais-losa (da qui + sentiero dei franchi/527, non presente al 100% su OSM) o meana-losa (100% via strada) > sentiero dei Franchi/527 > meana (oddio sembra a tratti molto ripido!)... A me chiedevano meana. Vediamo
Anche Bardo mi piacerebbe però tra il fatto che è lontano e l autostrada per me viene un po' dispendioso come tempo e soldi... Se cambiate idea e pedalate mi unisco volentieri però...Io se si va in park preferirei Bardonecchia, così viene anche mia moglie e si spaparanza al sole.
Come giro pedalato non saprei che inventarmi...
Anche Bardo mi piacerebbe però tra il fatto che è lontano e l autostrada per me viene un po' dispendioso come tempo e soldi... Se cambiate idea e pedalate mi unisco volentieri però...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
più o meno chiomonte-gravere-losa o chiomonte-zona frais-losa (da qui + sentiero dei franchi/527, non presente al 100% su OSM) o meana-losa (100% via strada) > sentiero dei Franchi/527 > meana (oddio sembra a tratti molto ripido!)
quota max ~1400/1500, con alternanza di salite e discese (ovviamente inizio soprattutto salita, fine sopratt. discesa).
ciau!Ciau Piemunteis
Se posso intromettermi vi propongo un'altro percorso se non lo conoscete già o l'avete già fatto... al quale si può aggiungere un'alternativa single track al tratto di asfalto finale
ciau!
sembra carino, e anche se il dislivello è maggiore, mi pare anche abbastanza soft come salita. è quasi tutto stradina sterrata, giusto?
ps: ma l'immagine l'hai fatta con qualche sito? in OSM non c'è la possibilità di disegnare percorsi...
Oggi penso di fare un giretto all alpet... Buon divertimento e buone vacanze per chi parte!!Domani io, mia moglie e Lavecchia70 siamo a Bardonecchia al bike park, se qualcuno di vuole aggiungere...
Alefxj, non ce la fai proprio a venire su, magari con qualcuno?
Oggi penso di fare un giretto all alpet... Buon divertimento e buone vacanze per chi parte!!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
grazie, sito interessante e utili info.Ciao
Sì quasi tutto sterrato, poi come dicevo con un paio di varianti si lima via ancora un pò di asfalto, ci sono tre o quattro rampette (per me toste) il Garmin me le segna con pendenza max del 20% ma non sono lunghe.
Se vai qui [url]http://www.openrunner.com/index.php?lang=it[/URL] puoi tracciarti i percorsi che vuoi su OSM/OCM.