In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bene che discese consigli?
la ps3 dell'ews2014, il sentiero parallelo ps dell scorso anno segnato come triangolo pallino sapendo che poi si deve passare una piccola frana ma io l'ho fatto agevolmente da solo

Anche la ruggetta

In zona manie la chiesetta o San Michele che finisce a Noli, il sentiero indiani (cerchio con punto zona manie) e la briga vecchia (quella che va a Verzi non l'ho fatta ma penso che non presenti problemi)
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
la ps3 dell'ews2014, il sentiero parallelo ps dell scorso anno segnato come triangolo pallino sapendo che poi si deve passare una piccola frana ma io l'ho fatto agevolmente da solo

Anche la ruggetta

In zona manie la chiesetta o San Michele che finisce a Noli, il sentiero indiani (cerchio con punto zona manie) e la briga vecchia (quella che va a Verzi non l'ho fatta ma penso che non presenti problemi)

Grazie mille!!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
la ps3 dell'ews2014, il sentiero parallelo ps dell scorso anno segnato come triangolo pallino sapendo che poi si deve passare una piccola frana ma io l'ho fatto agevolmente da solo

Anche la ruggetta

In zona manie la chiesetta o San Michele che finisce a Noli, il sentiero indiani (cerchio con punto zona manie) e la briga vecchia (quella che va a Verzi non l'ho fatta ma penso che non presenti problemi)

Grazie delle info.


Grazie mille!!
Dobbiamo decidere il giro e forse non facciamo il sentiero H.
Ti giro delle tracce via mail.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo