In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

§ilvë®.§u®fë®

Biker serius
25/5/11
118
1
0
Ancona
Visita sito
Ciao ragazzi, vedo che anche qui il morale è basso causa pioggia.
Comunque se qualcuno va domani tarda mattinata io ci sarei.
Cumiana la conosco bene tutto sommato regge bene la pioggia ma se è bagnata non è il massimo, l'ultima volta che sono andato 1 mese fa o poco più era incasinato!
Comunque se andate scrivetemelo che mi aggrego.
3425189124 per whatsapp se volete!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
§ilvë®.§u®fë®;7294082 ha scritto:
Ciao ragazzi, vedo che anche qui il morale è basso causa pioggia.
Comunque se qualcuno va domani tarda mattinata io ci sarei.
Cumiana la conosco bene tutto sommato regge bene la pioggia ma se è bagnata non è il massimo, l'ultima volta che sono andato 1 mese fa o poco più era incasinato!
Comunque se andate scrivetemelo che mi aggrego.
3425189124 per whatsapp se volete!

scusa non avevo letto noi un giro lo abbiamo fatto come semrpe il terreno e' spettacolare nonostante la pioggie il terreno teneva perfettamente un po di foglie sul finale.:spetteguless:

Ciao a tutti, io domani se il tempo regge giro su asfalto... salita e discesa solo per fare girare la gamba.

Ciao ale se sapevo passavo a prenderti e facevamo un giro a cumiana tutti assieme su afalto a scendere fa freddo!!:il-saggi:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
scusa non avevo letto noi un giro lo abbiamo fatto come semrpe il terreno e' spettacolare nonostante la pioggie il terreno teneva perfettamente un po di foglie sul finale.:spetteguless:



Ciao ale se sapevo passavo a prenderti e facevamo un giro a cumiana tutti assieme su afalto a scendere fa freddo!!:il-saggi:


Ok dai sarà per la prossima volta sperando in un meteo migliore, anche i percorsi tipo bike park non sono i miei preferiti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Fresca Fresca, vi giro la traccia delle due discese della Verna con in aggiunta una discesa su Allivellatori, il cui tratto finale è veramente sugoso ;-)

In questo modo, viene un bel giretto autunnale da 34km + 1450m/d
Nel complesso: approvato!!:cucù:
 

Allegati

  • Verna Allivellatori.zip
    184,6 KB · Visite: 34

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo