In giro da solo? Usa il Live Tracking della nostra Training Camp App...

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Ciao e complimenti per l'app,
allora, i sensori di supporto sono attivi e il fix è velocissimo. Ieri è successo il contrario: attivo il live tracking e avvio la registrazione ma parte solo il tempo e dopo un bel pezzo i chilometri erano a zero, così resetto tutto riprovo e questa volta con successo :nunsacci:



Quando metto in pausa manualmente sono io a riprendere la registrazione ma quando poi mi rifermo non va più in pausa automaticamente, come se la mia azione precedente avesse sovrascritto la configurazione :nunsacci:



Grazie per la disponibilità :i-want-t:
grazie a te per le segnalazioni, ora vediamo se trovo qualcosa di strano nel codice :spetteguless:
 

supercirolc

Biker novus
10/5/13
1
0
0
LECCO
Visita sito
Ciao a tutti!! chiedo un informazione a chi ne sa di sicuro più di me! pratico ciclismo su strada e vorrei comprare e praticare anche MTB!!!
sono completamente ignorante in materia e non mi fido molto dei negozianti che ti venderebbero qualsiasi cosa. Sono alto 185 cm.
Grazie!!!!!!!!!!!!!
 

merida o9

Biker superis
16/12/09
325
0
0
chivasso
www.ciclidueruote.it
grazie,

oggi ho riprovato e dopo 30 minuti con il live traking attivo il telefono era di nuovo bollente,alchè ho disattivato il live traking e quando sono arrivato a casa il telefono sembrava normale,non più caldo.....ma cmq in un ora e 10 mi ha tirato giu' il 20% di bateria....


confermo ,ho riprovato non attivando il live traking,e il telefono non scalda e il consumo batteria è normale....quindi il problema si verifica solo con il live attivo..;-)
 

FIA

Biker novus
29/10/12
2
0
0
Serrone
Visita sito
Sono già due volte che attivo il tc ma dopo circa 1 ora nn mi traccia più il percorso il problema e che me ne accorgo solo quando arrivo a casa stoppo il tc e mi accorgo che manca il tracciato ps io uso un iphone 5
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Giro spesso da solo e avrei deciso diapprofittare di questa opportunità. Solo che ora ho un cell vecchio tipo, quindi anzitutto dovrei cambiarlo; avrei visto il Motorola Defy Mini XT320, che ha il GPS, potrebbe andare? ...poi, dovrei fare l'estensione per internet del mio contratto aziendale, che prevede due fasce di consumo, 5 o 25GB, considerando che mi connetterei solo per usare l'app e che faccio di solito due uscite alla settimana di tre-quattro ore, potrebbero bastarmi 5GB (non ho idea del consumo di banda)?
 

merida o9

Biker superis
16/12/09
325
0
0
chivasso
www.ciclidueruote.it
Giro spesso da solo e avrei deciso diapprofittare di questa opportunità. Solo che ora ho un cell vecchio tipo, quindi anzitutto dovrei cambiarlo; avrei visto il Motorola Defy Mini XT320, che ha il GPS, potrebbe andare? ...poi, dovrei fare l'estensione per internet del mio contratto aziendale, che prevede due fasce di consumo, 5 o 25GB, considerando che mi connetterei solo per usare l'app e che faccio di solito due uscite alla settimana di tre-quattro ore, potrebbero bastarmi 5GB (non ho idea del consumo di banda)?

Basta 1 gb al mese;-)
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Giro spesso da solo e avrei deciso diapprofittare di questa opportunità. Solo che ora ho un cell vecchio tipo, quindi anzitutto dovrei cambiarlo; avrei visto il Motorola Defy Mini XT320, che ha il GPS, potrebbe andare? ...poi, dovrei fare l'estensione per internet del mio contratto aziendale, che prevede due fasce di consumo, 5 o 25GB, considerando che mi connetterei solo per usare l'app e che faccio di solito due uscite alla settimana di tre-quattro ore, potrebbero bastarmi 5GB (non ho idea del consumo di banda)?

Per la tua salute cerca uno smartphone con un basso valore di SAR.
Per una maggiore ricezione dei satelliti cerca uno smartphone che supporti il GPS e il GLONASS (sistema Russo)
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Per la tua salute cerca uno smartphone con un basso valore di SAR
I Motorola in questo non brillano affatto...c'è da dire che il cellulare l'uso pochissimo, quanto all'utilizzo di cui stiamo parlando, credo che la distanza dal corpo (tenendolo nella tasca esterna dello zaino) e il fatto di trovarsi all'esterno riducano abbastanza di per sé il problema. Ma hai fatto bene a farmi notare questo aspetto, ci pensiamo troppo poco...
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Comunque tra i valori più bassi troviamo i Samsung serie Galaxy e Nexus.
Scusate, forse è un pò ot, ma visto che non sono molto ferrato in materia, ho dato un'occhiata in giro ai livelli di sar dei vari smartphone, e avrei visto il SAMSUNG Galaxy Xcover S5690, credo che per l'uso che ne dovrei fare sarebbe ottimo e ha un buon sar (0,585 W/kg), che ne dite?
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Scusate, forse è un pò ot, ma visto che non sono molto ferrato in materia, ho dato un'occhiata in giro ai livelli di sar dei vari smartphone, e avrei visto il SAMSUNG Galaxy Xcover S5690, credo che per l'uso che ne dovrei fare sarebbe ottimo e ha un buon sar (0,585 W/kg), che ne dite?

Chiudendo l'OT, controlla sempre che sia il valore europeo (SAR EU) e la differenza tra corpo e testa.
Al di sotto di 0,50 W/Kg credo sia accettabile ma non deve essere un incentivo a stare le ore con il cell all'orecchio... un cervello di ricambio ancora non esiste!
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
volevo chiedere come mai ho provato il programma training camp e funziona bene
registra la traccia la invia al sito correttamente , ma pero attivando il live tracking non mi vedo sul sito dopo aver fatto 24 km, non ho capito dove sbaglio ho se servono dei requisiti particolari.

se posso fare un altra domanda, come faccio a far vedere la firma con i chilometri fatti su i miei messaggi

grazie in anticipo per le risposte
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Perché non integrare la possibilitá di seguire un allenamento di un utente direttamente dall'applicazione?

Dal sito é piuttosto facile, ma per seguire un allenamento un amico via cell diventa un po' complicato. Questa funzione potrebbe anche essere utile per rintracciare una persona "dispersa".

Che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo