In giro da solo? Usa il Live Tracking della nostra Training Camp App...

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Usata oggi x la prima volta sul Conero x un escursione a piedi, GPS subito pronto anche senza attivare i dati,molto precisa e semplice, ottima.
Unico consiglio che posso dare x ottimizzare ancora di più é di aggiungere oltre MTB, bdc, e corsa, anche la camminata escursionistica,molto praticata,anche da chi fa MTB.
 

A.RIDER

Biker novus
8/7/10
9
0
0
mantova
Visita sito
provato oggi spettacolare ancora meglio di prima ,cosi da casa qualcuno sa sempre dove ci si trova ... non si puo mai sapere girando da soli, peccato che da casa ti chiamino per bacchettarti se scantini con la media registrata :)
 

mae13

Biker extra
Ottima app, ultimamente la uso spessissimo e spero che esca presto l'aggiornamento per iphone con il live track. Vorrei solo suggerire, se è possibile, di fare qualcosa per il discorso dislivello....come già scritto in un altro post mi ritrovo con valori di dislivello completamente diversi rispetto a quelli indicati dal garmin di un mio compagno di uscire. Sicuramente è "colpa" dell'hardware del telefono, non so se sia possibile fare qualcosa a livello software.
 

canescaro

Biker novus
2/9/11
13
0
0
Bassa friulana
Visita sito
Ottima app.
Provato questa mattina è appena ho chiuso la registrazione per non rivelare la mia abitazione è arrivata la telefonata della morosa che mi chiedava perchè ero fermo in tale via.
Davvero ottimo lavoro
 

Classifica mensile dislivello positivo