In giro con Sardegna Freeride

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chef

Biker novus
21/12/10
20
0
0
Torino
Visita sito
Condivido.....Sardegna Freeride è una garanzia sia per l'atmosfera che per i sentieri. Assolutamente tappa obbligatoria.
Ho girato con loro lo scorso Natale, anche io in una giornata di pioggia.......... e ricordo bene le "saponette" della DH!!!
 

rococco

Biker serius
...bel REPORT :-)
...immagino l'atmosfera... Sardegna Freeride è una garanzia
...una trasferta che consiglio a tutti
...una tappa obbligatoria per gli amanti del MountainBiking e della natura ;-)
Giampaolo sei molto gentile, sai che da noi sarai sempre il benvenuto. Attendiamo con trepidazione che tu ti presenti a Domusnovas con la YT nuova per darti un sacco di legnate e spartirci la componentistica da buoni amici:hahaha:
bellissima giornata in compagnia dei pilastri del forum!!!
ci siamo divertiti alla grande incuranti della pioggia mattutina!!!
@Mattia shardana la maglia da ape maia va indossata con cautela hehehe
@rococco di la verità che ormai senza di me non riesci più a divertirti???
@muldox: quando vieni a riprenderti la vernice arancione che hai lasciato sulla dh???

Caro doc sirbonis, è vero, con te mi diverto molto perchè hai lo stesso mio entusiasmo, però ricordati che ti scoppio!! ahahahahahahaha
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Carissimo Muldox, prima di tutto grazie per le belle parole, sono contento che le tue costole valtellinesi abbiano retto il colpo più degli arancioni tubi taiwanesi...

Mi sa che gli arancioni tubi taiwanesi mi hanno battuto 2-1: oggi sono stato in ospedale ed ho due costole fratturate, mentre il tubo saccagnato è uno solo.

Non andare in ospedale mentre ero in Sardegna è comunque stata una scelta molto saggia, dato che l'esito mi avrebbe potuto intimorire non permettendomi di godermi anche gli ultimi due giorni del viaggio e l'uscita di Montalbo :smile:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Mi sa che gli arancioni tubi taiwanesi mi hanno battuto 2-1: oggi sono stato in ospedale ed ho due costole fratturate, mentre il tubo saccagnato è uno solo.

Non andare in ospedale mentre ero in Sardegna è comunque stata una scelta molto saggia, dato che l'esito mi avrebbe potuto intimorire non permettendomi di godermi anche gli ultimi due giorni del viaggio e l'uscita di Montalbo :smile:

Caspita, ma come hai fatto, a pedalare per altri due giorni con le costole fratturate?
:rosik:

Ma di cosa sei fatto? :nunsacci:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Mi sa che gli arancioni tubi taiwanesi mi hanno battuto 2-1: oggi sono stato in ospedale ed ho due costole fratturate, mentre il tubo saccagnato è uno solo.

Non andare in ospedale mentre ero in Sardegna è comunque stata una scelta molto saggia, dato che l'esito mi avrebbe potuto intimorire non permettendomi di godermi anche gli ultimi due giorni del viaggio e l'uscita di Montalbo :smile:

Più che saggia direi che ti e andata bene dai :celopiùg:
Hai corso qualche rischio se ci fosse stato altro ... Meglio sempre farsi guardare
Coque buona guarigione :celopiùg:
 

rococco

Biker serius
Mi sa che gli arancioni tubi taiwanesi mi hanno battuto 2-1: oggi sono stato in ospedale ed ho due costole fratturate, mentre il tubo saccagnato è uno solo.

Non andare in ospedale mentre ero in Sardegna è comunque stata una scelta molto saggia, dato che l'esito mi avrebbe potuto intimorire non permettendomi di godermi anche gli ultimi due giorni del viaggio e l'uscita di Montalbo :smile:

Azz, mi spiace, come ti capisco. Dalla mia triste esperienza avrei detto incrinate, evidentemente il tuo valtellinese limite di sopportazione del dolore è più alto del mio. Vabbè, l'importante è poterlo raccontare. Comunque non te la prendere, quel sentiero ci ha fregato un sacco di volte:)
Guarisci presto
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.246
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi sa che gli arancioni tubi taiwanesi mi hanno battuto 2-1: oggi sono stato in ospedale ed ho due costole fratturate, mentre il tubo saccagnato è uno solo.

Non andare in ospedale mentre ero in Sardegna è comunque stata una scelta molto saggia, dato che l'esito mi avrebbe potuto intimorire non permettendomi di godermi anche gli ultimi due giorni del viaggio e l'uscita di Montalbo :smile:

Nooo lo sceriffo fratturato! Se penso ai salti che hai fatto i due giorni successivi direi che è andata bene.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Grazie a tutti per gli auguri di guarigione :-o

Le fratture non sono scomposte, credo sia quello il motivo per cui sono riuscito ad andare in bici tutto il giorno del fattaccio ed i due successivi (il giorno seguente in realtà abbiamo fatto poco o niente).
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67 and ecox

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Grazie a tutti per gli auguri di guarigione :-o

Le fratture non sono scomposte, credo sia quello il motivo per cui sono riuscito ad andare in bici tutto il giorno del fattaccio ed i due successivi (il giorno seguente in realtà abbiamo fatto poco o niente).

buona guarigione bro, spero di conoscerti al tuo prossimo soggiorno nella mia terra, o io nella tua. ciao, gian mario.:prost:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Grazie a tutti per gli auguri di guarigione :-o

Le fratture non sono scomposte, credo sia quello il motivo per cui sono riuscito ad andare in bici tutto il giorno del fattaccio ed i due successivi (il giorno seguente in realtà abbiamo fatto poco o niente).


Ciao Atos! ;-)
Ho appena lett delle tue costine di capriolo... :-(
Non t'invidio... Ti capisco... Temp fa pure le mie costine di cinghiale grugnente si fratturarono ( 2 rotte e 1 incrinata... Il tutto condito da sublussazione della spalla)...
Guarisci presto... E ricordati i pizzoccheri... Anzi... In tuo onore oggi li preparo! :-)

Megafono Lepus

PS: non hai sentito nulla perchè il dolore delle costole si sente sempre dopo qualche giorno! ;-)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Mi sa che gli arancioni tubi taiwanesi mi hanno battuto 2-1: oggi sono stato in ospedale ed ho due costole fratturate, mentre il tubo saccagnato è uno solo.

Non andare in ospedale mentre ero in Sardegna è comunque stata una scelta molto saggia, dato che l'esito mi avrebbe potuto intimorire non permettendomi di godermi anche gli ultimi due giorni del viaggio e l'uscita di Montalbo :smile:

La Sardegna, in un modo o nell'altro, ti segna la mente e il fisico:D
 

Classifica mensile dislivello positivo