In giro con Sardegna Freeride

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.999
18.244
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
image.php


Prima discesa della giornata. Fondo bagnato, sentiero completamente nuovo per il valoroso sceriffo Muldox. Il valtellinico si tiene a ruota di Continua la lettura...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Grazie a tutta la combriccola per averci offerto un'altra grande giornata in terra di Sardegna. Lo dico in tutta sincerità: organizzazione e qualità dei tracciati non hanno nulla da invidiare a ciò che si può trovare nelle località più note. Con in più il bonus di un ambiente assolutamente selvaggio ed un clima che permette di girare anche nei mesi invernali.
Ora torno a leccarmi le ferite. "Chi è causa l suo mal pianga sé stesso", mi pare reciti un antico e saggio adagio.
 

rococco

Biker serius
Ringrazio tutti per la bella giornata e l'ottima compagnia, con Marco, Muldox, la solita teppaglia locale, un vecchio amico che è venuto a costituirsi e la onnipresente palla al piede doc Sirbonis (gli amici non si scelgono, capitano e basta). Ora che ho saputo che lo sceriffo sta bene sono ancora più contento.
Ps: la povera Rose è rimasta vittima delle maldicenze del diretur sulle nostre biciclette, in pratica le ha portato sfiga!
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Come ha osato quel mezzo meccanico disarcionare il nostro prode Muldox! ... anche se in effetti... stare in scia sul discesone... magari con le pietre ancora umide... forse la Rose non va poi condannata così duramente. :-) Le foto son curiose anche così, raccontano lo stesso le avventure della giornata. Al prossimo report allora! e buona guarigione.
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Bene, sono contento che continuiate a divertirvi (acciacchi a parte... ma pare che ne abbia risentito più la Rose che lo sceriffo Muldox!)
@ doc Marco Yeti sirbonis: ma che é? la maglietta "ape maia" non andave bene per questa occasione? ;-)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Come ha osato quel mezzo meccanico disarcionare il nostro prode Muldox! ... anche se in effetti... stare in scia sul discesone... magari con le pietre ancora umide... forse la Rose non va poi condannata così duramente. :-)...

Più che umide le pietre erano proprio bagnate, dato che pioveva. In ogni caso direi che il mezzo ha ben poche colpe, anche se mi piacerebbe poter dire il contrario :) Questa mattina comunque va già meglio, quindi anche l'ultima parte di vacanza sarda dovrebbe essere salva :)
 

rococco

Biker serius
Carissimo Muldox, prima di tutto grazie per le belle parole, sono contento che le tue costole valtellinesi abbiano retto il colpo più degli arancioni tubi taiwanesi..
Ricordo bene quando, prima del fattaccio, ti ho chiesto se volevi il corpetto protettivo.. parlavo con cognizione di causa in quanto campione del mondo di cadute rovinose sui sassi di quel sentiero.
Non è certo colpa della Rose, anche se comunque toccherà a me grattar via la sua vernice dai sassi del trail:-)
Ecco un link che potresti trovare interessante: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=34187
Ciao e a presto
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Ma io la pettorina ce l'ho!....a casa :) Va beh, in fondo dovrei essermela cavata con poco, anche se così non ho guadagnato punti e rischio di perdere la sfida annuale con un mio amico su chi colleziona più passaggi al PS :)

Grazie a voi per averci scarrozzati tutto il giorno sui vostri bellissimi sentieri!

PS: Sergio è già stato preallertato. Al ritorno valuteremo i danni al carro per decidere il da farsi.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Roby... Credo che a Muldox farà piacere sapere che rientra nella casistica di Giandomenico.
A proposito, visto che nessuno l'ha ancora citato e ringraziato, mi permetto di farlo io:
GRAZIE GIANDO!

Rococco visto che ci siamo... di nuovo grazie per tutto quanto!

Ma... Secondo te... Com'è andata? :mrgreen:


Ma io la pettorina ce l'ho!....a casa :) Va beh, in fondo dovrei essermela cavata con poco, anche se così non ho guadagnato punti e rischio di perdere la sfida annuale con un mio amico su chi colleziona più passaggi al PS :)

Grazie a voi per averci scarrozzati tutto il giorno sui vostri bellissimi sentieri!

PS: Sergio è già stato preallertato. Al ritorno valuteremo i danni al carro per decidere il da farsi.

Sheriffo... Vedi... Se avessi avuto le protezioni te la saresti cavata con solo una grossa risata... :mrgreen:

PS: grazie per averci regalato delle perle di vita (atos, Suzuki, GPL...) insomma... Le classiche perle ai porci! :-) :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo