in discesa che scarpe usate?

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Scarpa scott,mtb xc, comode in maniera eccezionale,ma è troppo generico dire ,perchè chi fa downhill ha delle esigenze chi fa xc ne ha delle altre,comunque per parafrasare Nico Cereghini ,scarpe ben allacciate pedale ben attaccato e GAS A MANETTA
 

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
ho una caviglia messa male per un incidente di moto.....nn recupera + di così

che scarpe consigliate che siano il + protettive possibile sulla caviglia?....sia da flessioni laterali che da impatti del pedale che vengono dalla suola?


...pensate che mi è venuto in mente di provare a scendere cn gli stivali che ho da cross (per proteggerla)...hanno lo snodo (sidi crossfire)

:zapalott:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
queste:
SHIMANO%20SH-MP56L.jpg
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
ho una caviglia messa male per un incidente di moto.....nn recupera + di così

che scarpe consigliate che siano il + protettive possibile sulla caviglia?....sia da flessioni laterali che da impatti del pedale che vengono dalla suola?


...pensate che mi è venuto in mente di provare a scendere cn gli stivali che ho da cross (per proteggerla)...hanno lo snodo (sidi crossfire)

:zapalott:
Potresti prendere....se le trovi ancora in giro...le Five Ten in versione alta. Dovrebbero essere molto protettive per le caviglie.
Prova a guardare su CRC....so che qualche me fa ce le avevano...ma ora non credo. Però dacci un'occhiata lo stesso. Ahhhh e poi prova a vedere anche su www.hibike.it
Ciao,ciao.

Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo