In cerca di [Punt] Sabato 10

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
pixel ha scritto:
Sicuramente discesa ciclabile però non so quale abbia in mente aledacorti.
Noi da Albavilla andremo a Brunate passando da Tavernerio, tu dove vorresti farti trovare?
non ho in mente niente di importante, l' importante è andare.....
temi solo l'ora e il dove, io sono libero già dopo le 12\00, moglie e figli dai nonni.

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Ok, io come detto mi faccio trovare alla chiesa di Brunate, quanto ci metterete più o meno da Albavilla che non ne ho proprio la più pallida idea.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non ne molta idea credo una mezzora, aspettati comunque la risposta di pixel, io tra poco non sarò più collegato, quindi mi troverò ad albavilla alle 14,30, pixel hai il mio n°.

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
io calcolo una mezz'oretta.
Tra l'altro non so neppure quanto ci possa mettere io ad essere li...
Spero di non farvi aspettare adesso vi lascio in privato il mio n di cell in caso servisse.

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Che dire sono appena tornato a casa e scrivere sul forum mi sembrava d'obbligo.
Oggi ho conosciuto lo "sfortunato" aledacorti ed il "saggio" pixel.
Mi dispiace per ale che ha dovuto rinunciare al giro per la rottura di 3 raggi:-( .
Il giro è stato, almeno per me fonte di grande fatica ma ripagata da un divertimento veramente alto.
Mi dispiace per "pixel" che si doveva fermarsi ogni 20metri per aspettare un ciclista più lento di un:il-saggi: (sarei io...).
Però in compenso oltre ad aver conosciuto la sua grande simpatia, mi ha anche elargito numerosi consigli...

Spero solo di migliorare, magari prima della prosssima uscita cerco di migliorarmi un po' da solo. Ho visto che rispetto alle scorse uscite in discesa (in apparenza non mi sembrava neppure troppo difficile, a parte brevi tratti, il Sange mi sembrava più tosta) non ce la facevo proprio, troppo affaticato dalla salita: mi sa che per ora o faccio una salita impegnativa e lunga od una discesa...insieme non ci riesco ancora con l'allenamento:-( :-( :-( . Magari proverò a migliorare un pelo il mezzo (qua però sono le scarse risorse finanziarie il problema, mi sa che dovrò aspettare la laurea per avere qualche aiuto economico, da solo non posso permettermi una biga nuova).

Saluti, spero di fare altri giri con voi: magari la prossima volta sperando nessuno rompa i raggi.

P.S. Mi scuso ancora con Pixel che ha dimostrato una pazzienza esagerata: aiutandomi e senza dimostrarsi irritato per la:il-saggi: del sottoscritto.

Grazie :)

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se fortunato per la mia sfortuna, io sono molto meno paziente di pixel, naturalmente scherzo, in quanto ai miei tre raggi si è aggiunto anche il cedimento di un paraolio della forcella ogni comm. è sup.
Alla pross.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo