• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Viaggi In alto sopra la Val di Susa

AF66

Biker novus
26/10/15
6
8
0
Visita sito
Beh... già il Thabor salito e sceso dalla Valle Stretta è una bella mina, ma fatto passando dal Colle dalla Rho (e già che c'eri perché non un allunghino alla Punta Nera) è veramente un giro ciclopico! Complimenti. L'alta valle di Susa (ma anche la bassa in inverno) è una miniera per lo scialpinismo, il ripido, ed ovviamente la MTB
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
complimenti Maurizio e Bicio

posti da favola e bel racconto

l'alta Val Susa ci manca; se io ed Ila avevamo qualche dubbio su dove passare le ferie ora non l'abbiamo +

grazie x aver condiviso!!

Claudio
 

vdisalvo

Biker superis
28/8/12
401
138
0
roma
Visita sito
complimenti per l'itinerario, io ho fatto solo il Thabor qualche anno fa e posso immaginare il giro nel suo complesso !!
La cima del Thabor è curiosa perchè, dopo il lungo portage per arrivare alla cappella, si ha poi ancora la possibilità di pedalare per un centinaio di metri fino alla vera cima, sopra i 3000 metri su un tratto quasi pianeggiante.
 
Reactions: lazzadielle and ant

Classifica mensile dislivello positivo