Leggi tutto...Lazzadielle ci racconta in questo video del suo giro nei pressi di Bardonecchia, in Alta val di Susa. Per chi volesse cimentarsi, qui trovate la traccia e qui invece tutte le foto.
Leggi tutto...Lazzadielle ci racconta in questo video del suo giro nei pressi di Bardonecchia, in Alta val di Susa. Per chi volesse cimentarsi, qui trovate la traccia e qui invece tutte le foto.
Beh... già il Thabor salito e sceso dalla Valle Stretta è una bella mina, ma fatto passando dal Colle dalla Rho (e già che c'eri perché non un allunghino alla Punta Nera) è veramente un giro ciclopico! Complimenti. L'alta valle di Susa (ma anche la bassa in inverno) è una miniera per lo scialpinismo, il ripido, ed ovviamente la MTB
Fatto! uauuuuu !La zona dei mai basta!!!
Cercate su fb la pagina mai basta
non si può. i ciaparatt possono andare solo in vda...Video bellissimo ! mi toccherà espatriare dalla VdA
Grazie Claudio!! Sicuramente non sbagli per le vacanze...anche se di bei posti on bike ne hai fatti. Spettakolo
Quasi maturo da rifare....Giro fatto 5 anni fa! Bello bello!
Tanti cassetti e tanti sogni.... e come sempre tempo risicato.... cmq appena si può ci si impegna a realizzare i sogni...ke spettakolo grande YuraLazzadielle Over The Top !!!
Gran bel giro, me lo segno...è che il mio cassetto (meglio dire i miei cassetti) ormai è strapieno !
Grande!!Fatto al contrario quest'estate. (cioè salendo dalla Valle Stretta e scendendo dal colle della Scala).
Bello bello.
Vedi l'allegato 328925
Si il Thabor non può mancare... FantasticoGiro bellissimo!
Per adesso solo la guglia Rossa, e qualche lago sotto il Thabor ma magari quest'estate...
Complimenti!
Lazza libero Lazza libero Lazza libero.....speriamo finisca sta quarantena.... dalla REDZONE passo e chiudo...ciao Becciuliberate il Lazza!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?