Viaggi In alto sopra la Val di Susa

Befembeker

Biker serius
1/29/08
196
84
0
Genova
Bike
Specialized Enduro FSR
Giro bellissimo!
Per adesso solo la guglia Rossa, e qualche lago sotto il Thabor ma magari quest'estate...

Complimenti!

• Like
Reactions: lazzadielle

AF66

Biker novus
10/26/15
6
8
0
Beh... già il Thabor salito e sceso dalla Valle Stretta è una bella mina, ma fatto passando dal Colle dalla Rho (e già che c'eri perché non un allunghino alla Punta Nera) è veramente un giro ciclopico! Complimenti. L'alta valle di Susa (ma anche la bassa in inverno) è una miniera per lo scialpinismo, il ripido, ed ovviamente la MTB

miciolo

Biker obiettivus
6/15/08
2,000
3,381
0
58
piacenza
Bike
.
complimenti Maurizio e Bicio :adore!:

posti da favola e bel racconto :sbavon:

l'alta Val Susa ci manca; se io ed Ila avevamo qualche dubbio su dove passare le ferie ora non l'abbiamo + :spetteguless:

grazie x aver condiviso!!

Claudio

vdisalvo

Biker superis
8/28/12
398
132
0
roma
complimenti per l'itinerario, io ho fatto solo il Thabor qualche anno fa e posso immaginare il giro nel suo complesso !!
La cima del Thabor è curiosa perchè, dopo il lungo portage per arrivare alla cappella, si ha poi ancora la possibilità di pedalare per un centinaio di metri fino alla vera cima, sopra i 3000 metri su un tratto quasi pianeggiante.

• Like
Reactions: lazzadielle and ant

lazzadielle

Biker serius
4/30/12
123
96
0
codogno
Lazzadielle Over The Top !!!
Gran bel giro, me lo segno...è che il mio cassetto (meglio dire i miei cassetti) ormai è strapieno !

:prost:
Tanti cassetti e tanti sogni.... e come sempre tempo risicato.... cmq appena si può ci si impegna a realizzare i sogni...ke spettakolo grande Yura

• Like
Reactions: yura