Viaggi In alto sopra la Val di Susa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AF66

Biker novus
26/10/15
6
8
0
Visita sito
Beh... già il Thabor salito e sceso dalla Valle Stretta è una bella mina, ma fatto passando dal Colle dalla Rho (e già che c'eri perché non un allunghino alla Punta Nera) è veramente un giro ciclopico! Complimenti. L'alta valle di Susa (ma anche la bassa in inverno) è una miniera per lo scialpinismo, il ripido, ed ovviamente la MTB
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.317
5.073
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
complimenti Maurizio e Bicio :adore!:

posti da favola e bel racconto :sbavon:

l'alta Val Susa ci manca; se io ed Ila avevamo qualche dubbio su dove passare le ferie ora non l'abbiamo + :spetteguless:

grazie x aver condiviso!!

Claudio
 

vdisalvo

Biker superis
28/8/12
401
138
0
roma
Visita sito
complimenti per l'itinerario, io ho fatto solo il Thabor qualche anno fa e posso immaginare il giro nel suo complesso !!
La cima del Thabor è curiosa perchè, dopo il lungo portage per arrivare alla cappella, si ha poi ancora la possibilità di pedalare per un centinaio di metri fino alla vera cima, sopra i 3000 metri su un tratto quasi pianeggiante.
 
  • Mi piace
Reactions: lazzadielle and ant

Classifica mensile dislivello positivo