Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
grazie tonweya per la disponibilita, ma il tempo è troppo incerto e per me sarebbe una trasferta lungha per rischiare. approfitterò della sua cortesia un altra volta per scoprire cdr.
a parte che non sopporto chi mi da del lei in generale, figuriamoci su un forum, a parte le battute o-o , stamattina siamo partiti e alla fine ci siamo divisi in tre gruppi. Uno ha fatto quasi esclusivamente ghiaiato, noi ci siamo avventurati anche su qualche tratto molto fangoso e ad un bivio i veloci sono andati a sinistra, noi invece abbiamo svoltato dalla parte opposta, risultato: abbiamo fatto lo stesso percorso con delle varianti.
QUI la mia traccia.
Alla prossima!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
E bravo il Sig.Tonweya...io invece mi sono sparato 48 minuti di cyclette al caldino della palestra poi mio sono incontrato quel mostro di Onerom che stava defaticando lungo la ciclabile a Imola dopo essere venuto su e tornato giù in SS.
 

onerom

Biker novus
18/3/10
24
0
0
Imola
Visita sito
E bravo il Sig.Tonweya...io invece mi sono sparato 48 minuti di cyclette al caldino della palestra poi mio sono incontrato quel mostro di Onerom che stava defaticando lungo la ciclabile a Imola dopo essere venuto su e tornato giù in SS.

Davidone dandogli quella SS ha creato un mostro!

Ultimamente mi fischiano spesso le orecchie.........e davidone lo dicevache quella bici faceva fare cose fuori dal comune.....Forse alla fine aveva ragione lui.
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
Scusa tonweya, non volevo farti arrabbiare . Volevo chiederti un'ultima cosa, poi giuro smetto di importunarti. Voi girate tutte le domeniche o era una manifestazione particolare? Io non sono un tipo schizzinoso, infatti questa mattina ho girato per pinete sotto una bella pioggerella, ma per fare un bel giretto a cdr vorrei trovare un tempo decente. Grazie ancora e alla prossima.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

In genere tutte le domeniche, a meno che non ci sia qualcosa di particolare da qualche altra parte. Ti assicuro che quando cazzeggi su un forum non importuni nessuno. o-o
 

udex74

Biker novus
12/3/12
24
0
0
Imola
Visita sito
La giornata e' stata mitica e senza prezzo! A parte il paesaggio che sembrava di essere in Iniltra ad Avalon, la compagnia, l'organizzazione sono state al top. Ho scelto il club giusto e le persone giuste. Ci sentiamo per domenica, perché sicuramente ci sarò! Grazie mille a Marco, Gianni a Sergione !!!!!!!!!!!! E tutto il resto della compagnia che con il tempo imparereo' i nomi. P.s. Più stop riparazione gomma in3 minuti! Grazie mille
 
Reactions: Tonweya

davgam

Biker popularis
29/8/09
83
0
0
Visita sito
Ultimamente mi fischiano spesso le orecchie.........e davidone lo dicevache quella bici faceva fare cose fuori dal comune.....Forse alla fine aveva ragione lui.

Mi sento tirato in causa,come spesso ricordo al gorilla io non so andare in bicicletta,ma capisco di biciclette.(battute da bar a parte)gli ho dato una 29 x un argine come tutti gli anni solo che quest'anno era la salsa mariachi ss(solo xche' io adesso ho anche la fargo)il resto l'ha fatto da solo.vi dico solo i rapporti che usa 40/17pianura ,40/21salita(anche xche' abbiamo solo quelli).
 

udex74

Biker novus
12/3/12
24
0
0
Imola
Visita sito
Sono spiacente di informarvi che Sergio ha avuto ragione. La riparazione fatta con le pezzetto speciali di Avo non ha mantenuto. Questa mattina la gomme giaceva morta e senza aria.
Mimsonondeciso, prossimo step cam. Aria latticizzate.
 

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy
oei, solo per un saluto eh? spero, anzi sono convinto, che siete tutti in splendida forma!

tornerò anche a Castel del rio prima o poi, ma il tempo è tiranno...

P.S. su mountain bike action di febbraio c'è la foto di uno strafigo sul willcoyote!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo