Il vostro incubo da ciclisti

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
L'incubo peggiore è essere sverniciati in salita (e mi difendo anche...),da un tipo con in mano un supercancello,vestito con eskimo,pantaloni lunghi e berretta di lana in pieno Luglio...giuro ragazzi...MAI sottovalutare l'apparenza...non parli per almeno mezza giornata...:celopiùg:
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Il mio incubo peggiore ? L' idiozia di certi esseri umani : gia' forato lungo l'Adda,scoprendo che diversi metri di strada erano cosparsi di puntine da disegno.... Letto che,in altri luoghi,avevan teso della corda sui sentieri altezza busto o testa,ora non ricordo....ma certamente non per stendere i panni.
Quello mi fa paura : farmi male perchè qualcuno ha voluto che cio' accadesse.
E da quello non ti puoi difendere,non puoi preventivarlo,non puoi far nulla....devi solo sperare che non capiti :/
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il mio incubo peggiore ? L' idiozia di certi esseri umani : gia' forato lungo l'Adda,scoprendo che diversi metri di strada erano cosparsi di puntine da disegno.... Letto che,in altri luoghi,avevan teso della corda sui sentieri altezza busto o testa,ora non ricordo....ma certamente non per stendere i panni.
Quello mi fa paura : farmi male perchè qualcuno ha voluto che cio' accadesse.
E da quello non ti puoi difendere,non puoi preventivarlo,non puoi far nulla....devi solo sperare che non capiti :/

:spetteguless: a 3km da my house...:celopiùg:

https://www.google.it/url?sa=t&rct=...wily04zaBhbrls6Oef7qFQ&bvm=bv.129422649,d.bGg
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Beccarli sul fatto e tranciargli le mani col "risciot" dovrebbe essere "cosa buona e saggia "...
Sdrammatizzando....anche iscriversi alla Maxi e cadere il venerdi sera,rompendo la leva dell'anteriore....è una cosa che mi fa paura. Infatti....:medita::medita::medita:
Non è che conoscete un esorcista ? no eh ?:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

fabiolivorno93

Biker novus
5/6/14
30
0
0
livorno
Visita sito
Bike
Focus Raven 1.0 2014
I miei incubi sono principalmente causati da esseri umani come ad esempio essere tamponato dalle auto , gente che apre gli sportelli senza guardare , cacciatori ed infine animali incaxxati
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
il mio incubo peggiore è il guasto meccanico. questo incubo ce l' ho da poche settimane quando un giorno, al termine di una discesa ( per fortuna ero al termine ) si è staccato il materiale d'attrito da una pastiglia freno anteriore e la leva freno è andata a fondo corsa senza ovviamente che il freno funzionasse più.
fosse capitato poco prima, in piena decelerazione, forse non sarei qui a scrivere.

:omertà::omertà::omertà:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
il mio incubo peggiore è il guasto meccanico. questo incubo ce l' ho da poche settimane quando un giorno, al termine di una discesa ( per fortuna ero al termine ) si è staccato il materiale d'attrito da una pastiglia freno anteriore e la leva freno è andata a fondo corsa senza ovviamente che il freno funzionasse più.
fosse capitato poco prima, in piena decelerazione, forse non sarei qui a scrivere.

:omertà::omertà::omertà:

Accidenti... credo fosse materiale difettoso... di che pastiglie freni si tratta?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Accidenti... credo fosse materiale difettoso... di che pastiglie freni si tratta?
una era sicuramente difettosa. sostituita, le sto usando ancora e non ho più avuto problemi.

prese su ebay, erano inglesi ma non ricordo la marca.

ti posso garantire che da quel giorno, ogni volta che freno, un pò di paura ce l' ho ... e le discese non le assaporo più come prima.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Prenditi uno spray urticante e tienilo a portata di mano,se ti dovessero fermare con calma gli dai la bici e appena si distraggono glielo spari in faccia(alcuni hanno un getto di vari metri).Poi qualche bel calcione nelle palle e in faccia, gli butti via le chiavi dell'auto e scappi....Mi raccomando non chiamare la Polizia che vai nei casini tu per aggressione in questo paese di matti....

In quanto alla luce puo' essere utili ma con certi elementi che trovi in strada non basterebbe un faro da porto per fargli guardare davanti...


Lo spray e' di libera vendita? Immagino si compri eventualmente in armeria.
Per non fare un secondo post, il mio incubo peggiore, dopo una brutta quanto stupida caduta i primi di luglio e' ripetere l'infortunio ....:omertà:
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
le mie paure da quando sono ciclista sono 2
la prima è che se esco in solitaria e cado facendomi male nessuno riesca a trovarmi e la seconda è che se nel traffico qualcuno mi travolge non mi faccia male abbastanza male da non farmi alzare da terra, perchè se mi alzo so cassi...
...suoi però
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
le mie paure da quando sono ciclista sono 2
la prima è che se esco in solitaria e cado facendomi male nessuno riesca a trovarmi e la seconda è che se nel traffico qualcuno mi travolge non mi faccia male abbastanza male da non farmi alzare da terra, perchè se mi alzo so cassi...
...suoi però


Comunque potrei aggiungere alle mie anche quella di incontrare una signorina con un fondoschiena come quello della foto del tuo profilo. Dimostra l'esistenza di un Dio e di un PC dotato di Photoshop.:rosik:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri sera un 'incubo' si è avverato...avete presente i pseudobikers un pò tuttologi...ecco...in pista ciclabile ai 24 orari,stavo pedalando verso la mia meta...100 mt davanti a me un biker con una mtb anni '90,vestito di tutto punto,senza casco e che pedalava con le ginocchia in bocca,da tanto che era messo bene come misure...fin qui passabile,se non che all'improvviso prende dalla tasca dietro un cellulare e comincia a parlare,parlare,parlare...ma che ca@@o avrà certa gente da parlare poi non si sa...gli sono a 5mt e questo sempre con l'orecchio a telefono inizia a zizagare,spostandosi sul lato sx dove stavo per passarlo,non me l'aspettavo,ho inchiodato di colpo per non finirgli sotto...questo spaventato s'incazza e se la prende con me,perchè secondo lui,stavo andando troppo forte...e che non gli ho suonato il campanello (da buon pseudo ciclista,mi ha fatto notare che lui lo aveva,ma non aveva catarifrangenti e faretti,se proprio vogliamo vedere il CDS...)...l'ho lasciato sbollentare un pò e gli rispondo a tono...''ma che ca@@o stai dicendo,ti rendi conto di ciò che hai fatto,mi hai praticamente tagliato la strada distratto dalla tua chiamata col cellulare e stavi proprio in mezzo ai cogli@ni''...il tipo si infervora ancor di più...lo guardo dritto negli occhi e gli dico,''invece di sprecare fiato per niente,seguimi che andiamo su a Serle (montagna bellina con pendenze dal 5% al 15%)''...e vediamo quanto fiato ti resta per sparare cazz@te...è andato in bestia...:loll: ...lo riguardo e per ben 2 volte gli dico...''ma vai a cagare''...e ho accelerato...lui restato li sul posto a bestemmiare al vento...:smile:
Ammesso e non concesso che i dispostivi di sicurezza ci vogliano secondo il CDS sulla bici,ma sempre il CDS dice che in bici si sta con 2 mani e se bisogno di celllulare ,ci si ferma a lato e si risponde e o chiama...non so chi dei 2 aveva più torto ieri,ma certa gente è meglio se ne stia a casa propria tante volte...sbaglio?...:nunsacci::celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ieri sera un 'incubo' si è avverato...avete presente i pseudobikers un pò tuttologi...ecco...in pista ciclabile ai 24 orari,stavo pedalando verso la mia meta...100 mt davanti a me un biker con una mtb anni '90,vestito di tutto punto,senza casco e che pedalava con le ginocchia in bocca,da tanto che era messo bene come misure...fin qui passabile,se non che all'improvviso prende dalla tasca dietro un cellulare e comincia a parlare,parlare,parlare...ma che ca@@o avrà certa gente da parlare poi non si sa...gli sono a 5mt e questo sempre con l'orecchio a telefono inizia a zizagare,spostandosi sul lato sx dove stavo per passarlo,non me l'aspettavo,ho inchiodato di colpo per non finirgli sotto...questo spaventato s'incazza e se la prende con me,perchè secondo lui,stavo andando troppo forte...e che non gli ho suonato il campanello (da buon pseudo ciclista,mi ha fatto notare che lui lo aveva,ma non aveva catarifrangenti e faretti,se proprio vogliamo vedere il CDS...)...l'ho lasciato sbollentare un pò e gli rispondo a tono...''ma che ca@@o stai dicendo,ti rendi conto di ciò che hai fatto,mi hai praticamente tagliato la strada distratto dalla tua chiamata col cellulare e stavi proprio in mezzo ai cogli@ni''...il tipo si infervora ancor di più...lo guardo dritto negli occhi e gli dico,''invece di sprecare fiato per niente,seguimi che andiamo su a Serle (montagna bellina con pendenze dal 5% al 15%)''...e vediamo quanto fiato ti resta per sparare cazz@te...è andato in bestia...:loll: ...lo riguardo e per ben 2 volte gli dico...''ma vai a cagare''...e ho accelerato...lui restato li sul posto a bestemmiare al vento...:smile:
Ammesso e non concesso che i dispostivi di sicurezza ci vogliano secondo il CDS sulla bici,ma sempre il CDS dice che in bici si sta con 2 mani e se bisogno di celllulare ,ci si ferma a lato e si risponde e o chiama...non so chi dei 2 aveva più torto ieri,ma certa gente è meglio se ne stia a casa propria tante volte...sbaglio?...:nunsacci::celopiùg:
lascia stare il CDS, purtroppo è un illustre sconosciuto. io non ho mai avuto battibecchi, ma una volta sono sceso dalla bici ed ho sperimentato che esser corazzato e bardato, avere caschetto semi integrale ed esser alto quasi 2 metri ... funziona :hahaha::smile:

:nunsacci: comunque io se prevedo di rientrare col buio ho sempre fari-faretto. campanello sempre, utile più di quanto non si pensi.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
lascia stare il CDS, purtroppo è un illustre sconosciuto. io non ho mai avuto battibecchi, ma una volta sono sceso dalla bici ed ho sperimentato che esser corazzato e bardato, avere caschetto semi integrale ed esser alto quasi 2 metri ... funziona :hahaha::smile:

:nunsacci: comunque io se prevedo di rientrare col buio ho sempre fari-faretto. campanello sempre, utile più di quanto non si pensi.

Azz...se salto giù io allora faccio paura a nessuno...ecco perchè aveva la voce alta il tipo ieri...ma chi mi conosce sa che sono un granello di pepe e se so di aver un margine di ragione,puoi essere anche 2,5 mt x 150 kg...ma se non ci vedo più,non ci vedo proprio più...presente Davide e Golia...:loll::celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
il mio più che incubo,purtroppo è realta,ovvero quello di trovare grossi rami,o tronchi,o piccoli alberelli "abbassati" di forza a sbarrare il trail,nonchè tavole chiodate,il tutto collocato in punti "cruciali" dietro curve veloci o lungo rettilinei molto ripidi e veloci,ultima moda grossi rami lunghi anche 3.4 metri messi per lungo sul trail in punti velocissimi,questo succede in un determinato periodo a montecavo roma:rosik::rosik:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
il mio più che incubo,purtroppo è realta,ovvero quello di trovare grossi rami,o tronchi,o piccoli alberelli "abbassati" di forza a sbarrare il trail,nonchè tavole chiodate,il tutto collocato in punti "cruciali" dietro curve veloci o lungo rettilinei molto ripidi e veloci,ultima moda grossi rami lunghi anche 3.4 metri messi per lungo sul trail in punti velocissimi,questo succede in un determinato periodo a montecavo roma:rosik::rosik:

Il problema è che per colpa di qualcuno forse con le moto (magari vietato in quelle zone),poi ci vanno di mezzo tutti,bici comprese...:celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Il problema è che per colpa di qualcuno forse con le moto (magari vietato in quelle zone),poi ci vanno di mezzo tutti,bici comprese...:celopiùg:

no fortunatamente gnente moto,succede solo nel periodo dei funghi............................................................:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo