Il Vampiro ancora si aggira fra noi ... ULTIMO ATTO ... LA DEFINITIVA APPARIZIONE !!!

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Si pensava che fosse finita ... che fossero solo voci ... e invece no !!!!

Nuove prove e nuovi documenti sono stati trovati a riprova di questo fatto sconcertante , che segue i fatti incredibili già accaduti a Marsia ...

In quella occasione un pedalatore ( va beh ... diciamo un partecipante all'uscita ... ) con strani sortilegi era riuscito a non apparire nelle foto scomparendo dalle pellicole come dagli specchi ... e in più nella sua scia erano stati ritrovati vari scheletri e teschi di animali ... :fifa:

E adesso un nuovo fenomeno avvenuto tempo fà ...

Testimoni dello sconcertante fenomeno siamo io e Tostarello che potrà confermare gli avvenimenti ...

Abbiamo fatto una foto in tre abbracciando questo amico comune ma poi ...

... ci siamo svegliati come colpiti da un sortilegio ritrovandoci come per incanto alla Caffarella (forse questo è un indizio ! ) e non riuscendo a ricordare bene gli avvenimenti siamo andati a vedere la foto pensando che ci potesse aiutare a ricordare cosa era successo ....

... ma il risultato ci ha gelato il sangue :
Caffa.jpg


Ancora una volta del misterioso vampiro nessuna traccia ... sparito !!!

Resta però in piedi da sola la sua bici : unico elemento per chi vorrà aiutarci a riconoscere il mostro che si cela dietro questo fantomatico biker ...

Da informazioni trovate inoltre su siti specializzati in Internet ho ricevuto questa criptica frase :

...Nelle persone dotate di questi poteri tali fenomeni sono soprattutto evidenti nell'anno di età caratterizzato dal "morto che parla" ma poi tali fenomeni dovrebbero scomparire al compimento dell'anno successivo ...


Non mi è molto chiaro il significato di tale frase ... ma forse a voi potrà fornire qualche indizio ...


Un ultimo riferimento sempre preso da eminenti studi scientifici è che il mostro in questione ovviamente odia l'aglio e qualsiasi cosa possa averci a che fare ; a titolo di esempio su Internet fornivano l'indicazione che tale persona potrebbe odiare le salite perchè ricorderebbero uno spicchio d'aglio visto di profilo ....

Chiunque potrà fornire indizi o è in grado di smascherare il vampiro che si cela fra noi si faccia avanti ... ma attenti il vampiro è subdolo e ben mimetizzato ... !!!
 
D

dolomia

Ospite
com'è che io sti fenomeni non li vedo mai? bah.. in caffarella di notte son tutti lì tranquilli che pedalano, droppano, rincorrono pecore e archeologhe anglofone dotate di arpe birmane, si trasformano in lupi e pipistrelli...


E intanto mi tocca impacchettare una bella maglietta celestlaziale...:mrgreen:


(ricky: er mago der fotoritocco) (ma che te tocchi!)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e noi poveri ignari, eravamo tranquilli e sorridenti........ brrrrr :maremmac: :!:

e meno male che ormai manca poco ai 48, mi sa che me resto rintanato in casa fino alla candelora :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
ma a me quella 9.2 mi pare di conoscerla... la finta borraccia verde è inconfondibile...
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
...
E intanto mi tocca impacchettare una bella maglietta celestlaziale...:mrgreen:

Nooo !!! Solo celest... prego !

Pare che questo fantasma ultimamente sia stavo avvistato in queste terme

:smile: :smile:

Interessante ... questo potrebbe essere un'indizio in più ...

e noi poveri ignari, eravamo tranquilli e sorridenti........ brrrrr :maremmac: :!:

e meno male che ormai manca poco ai 48, mi sa che me resto rintanato in casa fino alla candelora :mrgreen:

Ahh... ecco che significava quella frase ! Bene quindi abbiamo ristretto il cerchio ad una persona che dovrebbe compiere i 48 fra un pò ...
Ottimo Tosty questo ci aiuta molto ... ma dobbiamo sbrigarci perchè poi rischieremmo di non riuscire più ad identificarla ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
@Ricky:
Aho !! ce saranno si vampiri alla caffarella, ma vedo sbucare pure vampirette nuove di pacca:

Specy.jpg

Complimenti allora l'hai presa !!!

o-o
p.s.: butta quei catadiottri sulle ruote che nun se pònno vède e cambia bici sull'avatar:))):
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
@Ricky:
Aho !! ce saranno si vampiri alla caffarella, ma vedo sbucare pure vampirette nuove di pacca:

Vedi l'allegato 24362

Complimenti allora l'hai presa !!!

o-o
p.s.: butta quei catadiottri sulle ruote che nun se pònno vède e cambia bici sull'avatar:))):

Azz.. non vi sfugge niente ... :mrgreen: considerando che dalla prospettiva della foto quasi non si vede ...

Ebbene sì ... è mia ... !!!!! :sbavon:


Le ruote sono "provvisorie" , in attesa che arrivino quelle che ho ordinato ... è per questo che non gli ho tolto i ridicoli catadiottri ;

Non ci avevo pensato all'avatar .... Corroooo a cambiarlo ... YUK ... YUK ..:))): :))):
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Azz.. non vi sfugge niente ... :mrgreen: considerando che dalla prospettiva della foto quasi non si vede ...

Ebbene sì ... è mia ... !!!!! :sbavon:


Le ruote sono "provvisorie" , in attesa che arrivino quelle che ho ordinato ... è per questo che non gli ho tolto i ridicoli catadiottri ;

Non ci avevo pensato all'avatar .... Corroooo a cambiarlo ... YUK ... YUK ..:))): :))):
Ma ti compri la bici nuova e non ci fai neanche vedere una bella foto? E' la Stumpjumper FSR Elite 2007? O no? Bello il colore, dalla foto sembra celeste o mi sbaglio?

In ogni caso complimenti e Auguri di Buone Pedalate con la nuova belva e fagli una bella foto così la vediamo meglio ;-)

Che ruote ci metti? Tubeless?
 
D

dolomia

Ospite
ovvì! è proprio quello il Pino del "vedi napoli e poi muori" (dissanguato?)

quello a cui ci si appende a testa in giù riparandosi dai raggi del sole..

Ma mi dicono che ricky. sia un gran cacciatore di vampiri. Gli pianta i raggi della specy nel cuore (tanto son provvisori, che gli frega a lui..)

E ha raffinato questa nuova tecnica.. continua dire "di qui non ci sono mai passato, aspetta, facciamo una deviazione, segui la traccia, di là c'è una vista bellissima" e via così, aspettando che venga l'alba...


aaaaarghhhhh!!!!!:-((
 
D

dolomia

Ospite
Ma ti compri la bici nuova e non ci fai neanche vedere una bella foto? Cosa è la Stumpjumper FSR Elite? O no? Bello il colore, dalla foto sembra celeste o mi sbaglio?

Complimenti e Auguri di Buone Pedalate con la nuova belva e fagli una bella foto così la vediamo meglio ;-)


bella foto? ormai è tardi.. è già tutta infangata! :mrgreen:
o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
bella foto? ormai è tardi.. è già tutta infangata! :mrgreen:
o-o
Beh, me lo aspettavo che la nuova bici di Ricky fosse già tutta coperta di fango, speravo che però Ricky avesse provveduto a fotografare la bici prima dell'uso.

Immagino che con questa bici Ricky sia diventanto ormai irraggiungibile. Mi sa che tra Ricky e Tostarello se vogliamo stargli dietro nelle prossime uscite, ci toccherà comprare delle Specialized Enduro S-Works in carbonio da 12 Kg e 150 + 150 mm di escursione :mrgreen:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ovvì! è proprio quello il Pino del "vedi napoli e poi muori" (dissanguato?)

quello a cui ci si appende a testa in giù riparandosi dai raggi del sole..

Ma mi dicono che ricky. sia un gran cacciatore di vampiri. Gli pianta i raggi della specy nel cuore (tanto son provvisori, che gli frega a lui..)

E ha raffinato questa nuova tecnica.. continua dire "di qui non ci sono mai passato, aspetta, facciamo una deviazione, segui la traccia, di là c'è una vista bellissima" e via così, aspettando che venga l'alba...


aaaaarghhhhh!!!!!:-((

E sull'Artemisio (che tanto è di passaggio per andare dovunque , vero ... ;-) ) al sorgere del sole .... sconfiggerò il mostro delle tenebre ... 8-)

:-P :-P :-| :-|
Mi sa proprio questa sezione è l'unica sezione del forum che dovrebbe cambiare spacciatore .... !!! :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo