-castrolpippa (casso chàt che nick!)
Ognuno ha il nick che si merita!
-castrolpippa (casso chàt che nick!)
no problem o-o
Oggi sono stato sul tremalzo a vedere la situazione neve......
... ma oltre ci sono i pendii pieni di neve e potrebbe essere pericoloso passarci sotto (sempre secondo il rifugista)
Ieri compagigi mi ha chiamato con una propostona per la discesa.
Se Gigi me lo diceva prima passavo a pulire il 421
Ieri compagigi mi ha chiamato con una propostona per la discesa. Devo ammettere che è una genialata, c'ho pensato a lungo.
Visto che a sud non c'è neve, propone di scendere da quel versante
sentiero 222 dal tremalzo, traverso bello pedalabile fino a bocca fobbia, discesona in localita acque, risalita al passo nota, discesa su ledro, discesona fino a riva. I dislivello aumenta un poco, ma c'è da pensarci bene... Sarà comunque un girone epico
Milzo ma poi facendo così c'è il modo per fermarsi a Ledro o si perde il bello della discesa? se no parto anch'io da Riva altrimenti!
Ieri compagigi mi ha chiamato con una propostona per la discesa. Devo ammettere che è una genialata, c'ho pensato a lungo.
Visto che a sud non c'è neve, propone di scendere da quel versante
sentiero 222 dal tremalzo, traverso bello pedalabile fino a bocca fobbia, discesona in localita acque, risalita al passo nota, discesa su ledro, discesona fino a riva. I dislivello aumenta un poco, ma c'è da pensarci bene... Sarà comunque un girone epico
Solo una nota: visto che saremo più dell'anno scorso ed il giro si allunga un po' se scendendiamo dall'altro versante secondo me dobbiamo cercare di non essere troppo dispersivi coi tempi
Si, praticamente alla fine del sentiero 421 si arriva a Pur invece che a Pieve di Ledro (1Km di distanza).
...ciò vuol dire che devo essere in sella alle 5.30....giusto.
Infatti a riva il ritrovo è alle 7, a ledro alle 8, tempo di una breve festina sul tremalzo e via in discesa. Sarà una fantastica giornata di sole e quindi dovremmo avere abbastanza tempo per farci un bel girone. Indipendentemente dalla discesa che sceglieremo, deve essere un epic ride :-?
io parto da milano la mattina presto,ho posto in auto e posso tirar sù qualcuno per strada, se serve fatemi un fischio
solito posto, via negrelli immaginoNoi da BG dovremmo trovarci al parcheggio del Decathlon di Seriate alle 4.50 per ripartire alle 5.00.
Mercoledì sera faremo il punto della situazione auto/persone.
Nel caso ci fosse o servisse posto, ti farò sapere.
@milzo :dove parcheggiate a Riva?
solito posto, via negrelli immagino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?