• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL TREMILZO il 3malzo del Milzo 2° edizione

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
la pioggia prevista da venerdi a domenica potrebbe ridurre ulteriormente il manto nevoso in quota....
Se riuscissimo dal rifugio a raggiungere l'imbocco della val bello sarebbe una figata...
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Sto seguendo giorno dopo giorno il meteo ed anche le misurazioni della neve (al momento ci sono ancora più di 40cm a quota 1500) o-o
Meteotrentino, però, dà come limite nevicate per i prossimi giorni quota 1800, speriamo che sotto piova ed aiuti lo scioglimento.
Secondo me la situazione sarà da valutare direttamente in loco il 25, posto che si riesca a raggiungere la bocca di Val Marza temo che nel versante nord ce ne sia ancora troppa per poter scendere senza scomodare i santi. Mi auguro di essere smentito perchè allora diventerebbe un bel Tremilzone

Se domenica mattina piove ancora, invece, salirò da Ledro a piedi con il mitico seghetto
 
avrei voglia di ADDarmi,
un bel giro turistico mi piacerebbe proprio...
poi tanta sènt.. matta matta e anche no..
tante ciacole...
il tempo che al momento sembra che tenga,
la neve non è un problema, l'ho pestata anche all'ultimo giro..

partirei da Riva...
mi vesto da agnello per avere il nullaosta di mia moglie..

darò conferma a breve
:)

Ciao!
Ale_
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

ok allora aspetto fiducioso la tua conferma o-o
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Bello, bello. Quando arriva il -7 a un evento così si sente sempre un fremitino sotto pelle che ti dà una carica !!

maaa pensavo ci sarà una lista come lo scorso anno o essendo il Tremilzo oramai "tradizione" non necessita di specifiche del genere??
Ciao a presto
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...ci sarà una lista come lo scorso anno o essendo il Tremilzo oramai "tradizione" non necessita di specifiche del genere??
Ciao a presto

Non ho mica capito bene la domanda
Che lista? Chi vuole venire si segna e io lo metto nel primo messaggio così so in quanti saremo. Non c'è limite e come diceva un mio amico "più tanti siamo e più bestie in giro si vedono"
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Per tipo di percorsi mi sembra un evento dedicato a bici full, giusto?
Quelli con la front e' meglio che passeggino sul lungo lago o possono partecipare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo