IL TREMILZO il 3malzo del Milzo 2° edizione

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Sono nuovamente senza pc e col solo cell non vedo i video in vimeo. Che nervùs!!


mitico!... confidando che il signor Fabrizio Lorenzini faccia il boscaiolo di professione e non il vandalo per hobby mi offro volontario e volentieri a darti una mano da lunedi 15/4... sono di nuovo in ferie forzate a tempo indeterminato

Tranquillo Bobo, ti garantisco che sarà (se necessario) un lavoro rispettosissimo
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
FINALMENTE rivedrò un po' di bellissima gente dopo un sacco di tempo (carb-raduno a Merano di giugno ) Ho avuto l'ok dalle alte sfere gestionali (familiari) per il 25.
Mi unisco ai due serissimi bergamaschi già in lista: [MENTION=13759]marchino[/MENTION] e.... [MENTION=35230]JAG[/MENTION]!!
Partenza da Riva.

P.S. vedo che il nostro condottiero MILZIADE, coadiuvato dal suo quartier generale, sta già perfezionando la tattica di battaglia, che piacere!!!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Dato che il 14 c'è l'Eridio l'unica data buona per dedicarmi alla pulizia è il 21... invece di salire/scendere a piedi da Ledro come l'anno scorso pensavo di fare il giro dal Caset in bici (meteo permettendo), anche per avere un'idea delle condizioni di innevamento :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo