IL TREMILZO il 3malzo del Milzo 2° edizione

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Sono nuovamente senza pc e col solo cell non vedo i video in vimeo. Che nervùs!!

mitico!... confidando che il signor Fabrizio Lorenzini faccia il boscaiolo di professione e non il vandalo per hobby mi offro volontario e volentieri a darti una mano da lunedi 15/4... sono di nuovo in ferie forzate a tempo indeterminato

Tranquillo Bobo, ti garantisco che sarà (se necessario) un lavoro rispettosissimo

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
FINALMENTE rivedrò un po' di bellissima gente dopo un sacco di tempo (carb-raduno a Merano di giugno ) Ho avuto l'ok dalle alte sfere gestionali (familiari) per il 25.
Mi unisco ai due serissimi bergamaschi già in lista: [MENTION=13759]marchino[/MENTION] e.... [MENTION=35230]JAG[/MENTION]!!
Partenza da Riva.

P.S. vedo che il nostro condottiero MILZIADE, coadiuvato dal suo quartier generale, sta già perfezionando la tattica di battaglia, che piacere!!!

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Dato che il 14 c'è l'Eridio l'unica data buona per dedicarmi alla pulizia è il 21... invece di salire/scendere a piedi da Ledro come l'anno scorso pensavo di fare il giro dal Caset in bici (meteo permettendo), anche per avere un'idea delle condizioni di innevamento :spetteguless:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo