Il Tracciolino della Val Codera

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Alla fine della lettura mi sono alzato ed ho applaudito!!!
O forse prima ho dato lavalutazione positiva!?!?
Beh! Comunque complimentissimi, sia per le foto, che per lanarrazione.
E si sai campare Pes!!!
Ovviamente i complimenti dovrai dividerli con i compagni di viaggio!
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito

Non sarebbe stato così bello se non avessi avuto dei compagni come Mauri e Marco.
Grazie dei complimenti...magari un giorno vedremo di campare insieme.
 

marco_23

Biker extra
il posto è a dir poco stupendo, il percorso non da meno, ma quello che rende unica ed indimenticabile una giornata è sempre e comunque la compagnia!

complimenti!! certo che marco mi ha fatto venire freddo, vederlo in pantaloni corti mi ha dato un brivido... devo mettere tra le mete il tracciolino...
mah, io continuo a trovarmi bene anche con i pantaloni corti.. e penso di andare avanti tutto l'inverno (viste anche le temperature che ci sono già adesso)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ciao, si puo' avere la traccia gps??? che gran giro! la neve sul tracciato rimane fino a marzo o di solito si protrae ben oltre??

Dipende dalle annate, ma direi che come è cominciata quest'anno a marzo sarà dura percorrere il Tracciolino. In realtà il problema non è tanto la neve che cade lungo il tracciato, visto che la quota è piuttosto bassa, quanto quella che slavina dalle numerose vallette che vengono attraversate e dalle ripide pareti rocciose sovrastanti. A ciò aggiungi alcune colate di ghiaccio che ne ostruiscono il percorso ed il quadro invernale è completo.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ma con una semplice front e con un "pilota" che non e' certo una volpe in discesa quanto si riesce a stare in sella su questo percorso? Spingere a piedi non e' che mi piaccia molto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo