Il Tibet italiano

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Che bel giro, complimenti. Ora c'è la voglia di pedalare anche da quelle parti!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Lo leggo e lo rileggo questo racconto e mi fa ricordare quando ci arrivammo con il Giro delle dolomiti un bel pò di anni fa, una giornata di poiggerella e nebbia all'inizio e poi discesa dall'altro versante e rientro lungo una stradina sterrata che giro fantastico! Assolutamente da andarci. Bravo Carb sei un mito! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Ma dove ti sei andato a cacciare per trovare sta roba????
Adesso ti faccio schiumare come un bradipo!
A meno di un Km da casa mia (Aosta ndr) si erge una piccola montagna...la becca di Nona. E' alta 3150 mt. Dietro se ne vede una un poco più alta... é 3500. Su quest' ultima nelle giornate terse dicono che si vede il mare anche se io non lo mai visto le volte che ci sono stato.
Comunque é molto bella anche la zona dello Stelvio.
Ciaoooo

:smile:
 

sherpamg

Biker popularis
16/9/09
86
0
0
Bressanone
Visita sito
Ma dove ti sei andato a cacciare per trovare sta roba????
Adesso ti faccio schiumare come un bradipo!
A meno di un Km da casa mia (Aosta ndr) si erge una piccola motagna...la becca di Nona. E' alta 3150 mt. Dietro se ne vede una un poco più alta é 3500. Su quest' ultima nelle giornate terse dicono che si vede il mare anche se io non lo mai visto le volte che ci sono stato.
Comunque é molto bella anche la zona dello Stelvio.
Ciaoooo

Si..bello ma allora facci avere un bel report..montagna ciclabile?

Bravo nonnocarb, bel sentiero per il volo a valle:celopiùg:
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Si..bello ma allora facci avere un bel report..montagna ciclabile?

Bravo nonnocarb, bel sentiero per il volo a valle:celopiùg:
Beh, non é che arrivi a 3500 mt con la MTB...anche se ho visto uno in cima al Col Lauson (3296) arrivare con una MTB che pesava come un cancello e la portava come quando si tira fuori la bici dalla cantina. La teneva per la canna. Era un orco tedesco. Io ci ero andato in bici ma l'ultimo pezzo lo feci a piedi.
Comunque vicino ad Aosta c'é da rovinarsi in lungo e in largo per sentieri che dalla strada neanche vedi. Roba da allmountain ma io ci vado giù con la XC. Ma posso farlo o é vietato?
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Ciao N.Carb,
richiesta info:
In quanto tempo hai fatto il giro, compresa la salita allo stelvio?

Io poi raddopio il tempo e vedo se riesco a farlo in giornata o devo dormire in quota.
Questo potrebbe essere il mio giro obiettivo per la prossima stagione...
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
57
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
In un giorno fai tutto con tranquillità. salita allo stelvio la mattina, pranzo e riposino e poi discesa nel pomeriggio o-o

Tradotto per noi comuni mortali......sali allo Stelvio, fai una seduta di rianimazione, poi precipiti a valle, grazie alla forza di gravità....:smile::smile::smile:

Dai scherzo, anche se un certo fattore di correzione dai Carb-itinerari occorre sempre considerarlo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo