Posti davvero favolosi!!!!!!!!!! e un pò mi disgusta vedere come quei tornanti deturpano il versante della montagna...quale posto incontaminato era....
Esattamente le 7.01, ed ero già oltre i 2000 metriFoto dell'alba mi sa che è una parola grossa, mi sa che lì, come minimo, erano già le 9
Esattamente le 7.01, ed ero già oltre i 2000 metri
Posti davvero favolosi!!!!!!!!!! e un pò mi disgusta vedere come quei tornanti deturpano il versante della montagna...quale posto incontaminato era....
Tibet, luglio 1971 ... Avanzo lungo la valle .............................. Sul mio viso, solitamente imperturbabile, non riesco a trattenere un sorriso. Che il mitico Shangri La, che noi occidentali abbiamo sempre cercato in Tibet, non sia da ricercare ne nel vecchio ne nel nuovo Tibet, ma nel sentiero che parte dal rifugio Tibet? Forse...
Assolutamente no, in Alto Adige i sentieri sono liberi salvo casi specifici segnalati sul posto o-oprima di tutto complimenti!!!sia per il percorso e sia per la gamba,dopotutto 14 Kg non sono proprio pochi!!!
quindi se non ho capito male, il sentiero 13 che parte dal rifugio non è vietato alle mtb?