grazie per avermi ricordato anche i miei sogni e per trasmetterci la fiducia che avremo ancora tempo per realizzarli. grazie per farci partecipi delle tue emozioni.
sei un esempio ed uno sprone!
sei un esempio ed uno sprone!
eccola o-ociao Nonnocarb
Dovrei andare a farlo settimana prox. Puoi cortesemente girarmi la traccia GPX?
Ma dove ti sei andato a cacciare per trovare sta roba????
Adesso ti faccio schiumare come un bradipo!
A meno di un Km da casa mia (Aosta ndr) si erge una piccola motagna...la becca di Nona. E' alta 3150 mt. Dietro se ne vede una un poco più alta é 3500. Su quest' ultima nelle giornate terse dicono che si vede il mare anche se io non lo mai visto le volte che ci sono stato.
Comunque é molto bella anche la zona dello Stelvio.
Ciaoooo
Beh, non é che arrivi a 3500 mt con la MTB...anche se ho visto uno in cima al Col Lauson (3296) arrivare con una MTB che pesava come un cancello e la portava come quando si tira fuori la bici dalla cantina. La teneva per la canna. Era un orco tedesco. Io ci ero andato in bici ma l'ultimo pezzo lo feci a piedi.Si..bello ma allora facci avere un bel report..montagna ciclabile?
Bravo nonnocarb, bel sentiero per il volo a valle
In un giorno fai tutto con tranquillità. salita allo stelvio la mattina, pranzo e riposino e poi discesa nel pomeriggio o-o
Tradotto per noi comuni mortali......sali allo Stelvio, fai una seduta di rianimazione, poi precipiti a valle, grazie alla forza di gravità....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?