Il terrappiattista

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
giorni fa nei commenti ad un video di un'astrofisica imperversava un troll terrapiattista che sosteneva che la gravità non esiste, esiste solo la "densità".
Sarà stata la densità, allora.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

maicol61

Biker popularis
21/10/15
76
24
0
Padova
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 4 2017
Un po' di goliardia avente per bersaglio i terrapiattisti è sacrosanta.
Questo però ci credeva al punto di lanciarsi con un razzo autocostruito (altra idea bizzarra).
Mi viene da pensare che qualcuno avrebbe dovuto fermarlo, non so se nel suo Stato le cure TSO sono a carico della comunità.
Forse esagero ma il video non mi ha divertito per niente e il poveretto mi ha fatto solo pena.
R.I.P.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Dubito il tipo fosse un idealista. L'evento aveva il suo pubblico ed era trasmesso. Pecunia non olet.
Quello faceva lo stuntman, magari era in fondo senza soldi. Chissà.
 
Ultima modifica:

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
In alcuni articoli si scrive che la storia del terrapiattismo fosse un pretesto per pubblicizzarsi e che fondamentalmente non ci credeva nemmeno lui. Sembrava essere un segaiolo dei complotti governativi, ma quello, chi piu' chi meno...Tesi comunque sostenuta da chi ne curava l'immagine (certo Darren Shuster). Era uno stunt-man, probabilmente un pazzoide in cerca di avventure e stupidaggini.:capitani:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.988
18.231
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
In alcuni articoli si scrive che la storia del terrapiattismo fosse un pretesto per pubblicizzarsi e che fondamentalmente non ci credeva nemmeno lui. Sembrava essere un segaiolo dei complotti governativi, ma quello, chi piu' chi meno...Tesi comunque sostenuta da chi ne curava l'immagine (certo Darren Shuster). Era uno stunt-man, probabilmente un pazzoide in cerca di avventure e stupidaggini.:capitani:

beh se pensate che c'è chi ha venduto biglietti per un viaggio nello spazio...
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Ruggero68

Biker serius
7/11/17
280
263
0
Chiasso, Svizzera
www.instagram.com
Bike
Cannondale Topstone Sora 2019 / Cannondale Jekyll 2003 / DBR Axis TT Pro 1996

Classifica mensile dislivello positivo