Il terrappiattista

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Di gente strana in giro ce n'è parecchia, pensa che uno che va in giro a dire che i problemi di questo paese sono i barconi ha portato la sua azienda dal 4 al 34%
Scritta così sembra che il 100% dei problemi secondo questa persona sono colpa dei barconi, io ricordavo che la fonte di tutti i mali secondo questa persona fosse un altra :-)
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Scritta così sembra che il 100% dei problemi secondo questa persona sono colpa dei barconi, io ricordavo che la fonte di tutti i mali secondo questa persona fosse un altra :-)

Penso volesse dire che il livello di funzionalità cerebrale medio è particolarmente basso in questo frangente storico (o è semplicemente molto più visibile di una volta per ragioni, credo, piuttosto note) e che non sono pochi quelli che, da un lato approfittano di questo dato per conquistarsi "un posto al sole", dall'altro si ergono a rappresentanti e paladini di questo "al peggio non c'è mai fine". La paura è sempre stata una delle molle più potenti e quando la coniughi con l'ignoranza i risultati non possono che essere... sfolgoranti! E anche questo non voleva essere un complimento :smile:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cbet, Boro and Ivo

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
anche il mitico Farinetti che vota pd con la sua azienda Eataly facendo lavorare quelli che arrivano coi barconi ha incrementato le vendite e il lavoro
ecco dove finiscono:smile:.... e io che pensavo che avesse fatto fortuna prendendo per il culo il resto del mondo rifilandogli volgari imitazioni di prodotti italiani (il gioco delle tre carte, insomma) mentre in tv bofonchia maldestramente di eccellenze agroalimentari del bel paese... non si finisce mai di imparare...:smile::-|
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Ragazzi ragazzi..... Se alcuni pensano che la terra è piatta, ai complotti per nascondercelo e il loro paladino più coraggioso muore provando a svelare il mistero, la spiegazione da parte loro sarà che lo hanno boicottato in qualche maniera.
Quello diventa un martire
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss and Boro

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Di piatto qua c'è giusto l'elettroencefalogramma. :nunsacci:

Poraccio, ci credeva cosi' tanto da rischiare la pelle, boh.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.670
13.492
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cmq è triste come la stupidità allo stato puro renda ridicola persino una tragedia, disumanizzandola. Sembrava Willy il Coyote, solo che il coyote non muore mai nei suoi razzi ACME perchè è un fumetto lui invece....
Unitamente all'effetto social-media passerà alla memoria come un c......e stellare e tutti si faranno due risate mentre si schianta a video.
Mah.
Daltronde anche vedendo le code dei carrelli nei supermarket svuotati e assistendo alla follia senza senso dei comportamenti di questi giorni, a tutti i livelli, è difficile provare compassione per il genere umano medio.
Viene quasi da dire, ma se sto virus fosse un pò più letale forse non sarebbe tanto male...in fin dei conti.
 
Ultima modifica:

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
...il problema vero è proprio è che i sostenitori della terrapiatta (che molto spesso allostesso tempo sono anche complottisti/vegani/NoVax/controtutto/ecc.) è che esistono! Sono molti più di quanto si possa pensare...Ok ho avuto modo di conoscerne qualcuno ed effettivamente sono ad un buon livello ignoranza (che ricordo non è un' offesa)...
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo