grazie, in effetti come hai visto dalle foto la biga l'hanno già cambiata, e io ne sono molto contento, cosi abbiamo velocità quasi uguali sia in salita che in discesa, in più dopo un anno che rosicano a vedere il mio si sono procurati anche due bei reverbe telescopici che su quelle bici non possono mancare, cosi altre fermate in meno per regolare la sella, il sogno finalmente si è avverato o-oanche stavolta fantastica avventura nonno, riesci sempre a sbalordirmi. speriamo che questo sia un sogno premonitore, affinche i tuoi compagni di avventure, posano cambiarsi la biga!!!!ciao nonno e in boccca al lupo per la tua prossima escursione
lo vorrei anch'io quel libro!Spettacolo Carb!
Posso solo suggerirti una cosa?!
Considerando che scrivi molto bene, le immagini sono curate e le imprese notevoli... hai mai pensato di autoprodurti un libro con relative foto?
Secondo me non sarebbe affatto male... una bella introduzione, qualche tua "avventura sulla neve" e, sarei il primo a comprarlo
già fatto, cercalo sotto canyoncarb, a quando un report sulla strive?
In effetti me lo hanno già consigliato e ci sto pensando, il problema è che qui sul forum posso pubblicare quante foto voglio, e il bello è proprio quello, mentre su un libro, per i costi alti, dubito che ne potri mettere tante, e allora i racconti perderebbero un pò di incisività e dovrei perlomeno modificarli un pò, cosa ne dici?Spettacolo Carb!
Posso solo suggerirti una cosa?!
Considerando che scrivi molto bene, le immagini sono curate e le imprese notevoli... hai mai pensato di autoprodurti un libro con relative foto?
Secondo me non sarebbe affatto male... una bella introduzione, qualche tua "avventura sulla neve" e, sarei il primo a comprarlo
...In effetti me lo hanno già consigliato e ci sto pensando, il problema è che qui sul forum posso pubblicare quante foto voglio, e il bello è proprio quello, mentre su un libro, per i costi alti, dubito che ne potri mettere tante, e allora i racconti perderebbero un pò di incisività e dovrei perlomeno modificarli un pò, cosa ne dici?
oppure trovare sponsor a livello di enti e associazioni locali tipo provincia, ente turismo, associazioni tra operatori turistici... certo ci si deve sbattere non poco...
peggio che fare 3000 mt di dislivello al giorno per una settimana però probabilmente trovesresti interlocutori interessati... alla fine non si parla di cifre astronomiche...
già fatto, cercalo sotto canyon
In effetti me lo hanno già consigliato e ci sto pensando, il problema è che qui sul forum posso pubblicare quante foto voglio, e il bello è proprio quello, mentre su un libro, per i costi alti, dubito che ne potri mettere tante, e allora i racconti perderebbero un pò di incisività e dovrei perlomeno modificarli un pò, cosa ne dici?