Il sogno di un giro o un giro da sogno?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciciu

Biker superioris
...e mi accorgo di essere sotto la doccia….è stato il sogno di un giro o un giro da sogno?[/b][/url][/QUOTE]

...secondo me ti è scappata la mano e la radler la sera ti è venuta un pò carica , sfido io che poi conti i gradini .

cmq non ho mai capito come caspio fai a farti 2000m di dislivello in una mattina .

Molto bella la veste di questo report , fai scuola Nonno .
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Grandissimo Nonno! come sempre!

...ho già capito che il prossimo anno devo mettere a calendario qualche weekend li sù :i-want-t: ...però rivediamo un attimo i dislivelli/km/ore...sennò:scassat:
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
di sicuro x noi che leggiamo è un sogno, che potresti trasformare in realtà, organizzando un raduno dalle tue parti:omertà: magari a primavera. sarebbe cosa buona e giusta e potremmo farti i complimenti di persona x come ci fai sognare:prost: ciao e buone raidate!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Quando leggo i tuoi racconti la mia produttività scende verso lo zero!

Il mio capo ti sta cercando nonnocarb.....
:smile:

di sicuro x noi che leggiamo è un sogno, che potresti trasformare in realtà, organizzando un raduno dalle tue parti:omertà: magari a primavera. sarebbe cosa buona e giusta e potremmo farti i complimenti di persona x come ci fai sognare:prost: ciao e buone raidate!
Infatti sono già tre anni che lo faccio a marzo, partecipazione limitata ad una quindicina di persone però, sennò i sentieri si intasano ;-)
qui il video
nonnocarb invitational on Vimeo o-o

Quest'anno vedremo se fare anche un raduno pedalato :i-want-t:
 

gam0319

Biker serius
27/9/09
188
1
0
Bologna
Visita sito
Ciao Carb!
Bellissima descrizione, bellissime foto.

Domandina
Io non faccio testo, davanti mi stanno tutti i miei amici qualcunque cosa guidino, (io ho stump fsr da 29) ed anche in discesa mi fregano...
Ma mi ha impressionato la differenza di prestazione che attribuisci al mezzo...
Provo a fare la domanda da 100mila
sumpjumper fsr da 29 (15 kg) VS cannndale scalpel da 26 (mi pare meno di 10)
su mille metri di dislivello...
quanto il ritardo è imputato a me e quanto lo posso sacramentare alla bici?
(che mi soddisfa pienamente tra l'altro)?

Puoi anche non rispondere eh... mi rendo conto che si parla di rava e fava! :-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
no, no, non è rava e fava, è semplicemente una legge fisica documentata!
Basta cercare in rete e facilmente trovi il rapporto fra peso e salita, io adesso non me lo ricordo ma è tipo ogni kg in più sono 2 min in più su mille m di dislivello o qualcosa del genere. Perciò a parità di gamba il peso della bici conta eccome o-o
 

Dr. Jekyll

Biker serius
28/9/09
191
55
0
41
Belluno
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 2022
Oh-oh. Mi pare Radon? Ho letto Radon?
Sono proprio contento che facciano parte della mitica (o mitologica) squadra anche delle Radon.
Ma io sono di parte.
Ma sono proprio contento.
Come dico a chi diventa Radoniano/Radonista...vi auguro che manchi ancora molta strada, alle vostre bici.
E lo dico anche a Nonnocarb, sì.
Buoni giri
Stefano
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Molto bella l'idea di contare gli scalini fatti in MTB quando si soffre d'insonnia ma io ne ho fatto pochissimi.............ecco perchè non riesco più a dormire dopo che mi sveglio anche io prima di una uscita importante
icon10.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo