Il sogno di un biker ridicolo

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
@Koroviev non deludi mai

Sogno non relativo alla bicicletta, ma che mi ha fatta svegliare piegata in due, dopo una notte densa di altri sogni (10 in totale, follia):

I cultisti scemi
Un malvagissimo capocultista di una strana setta, ordina a due dei suoi seguaci di andare a recuperare due vittime da una famiglia di 4 persone, per poter officiare qualche strano rito.
I due cultisti muniti di meravigliose tuniche viola, vanno e rapiscono due membri della famiglia. Tutti tronfi, portano le vittime dal capo, questo tenta di fare il rituale e si incazza come una iena perchè non funziona un tubo allora ordina ai seguaci di portargli gli altri due, della stessa famiglia.
I cultisti scemi riportano le due vittme a casa e prendono gli altri due membri della famiglia! (Si son mai visti dei malvagi cultisti che riaccompagnano le vittime a casa come se nulla fosse? )
I due sventurati tornano dal capo con le due vittime, ma non funziona una fava. Il capocultista si incazza di nuovo e ordina ai seguaci di riportare i tizi a casa e di provare a rapire un'altra combinazione di familiari.
Inutile dire che anche la seguente combinazione di familiari non funziona, il capocultista è furioso, soprattutto con gli sventurati sgherri, mi fa morire dalle risate e mi sveglio.

Reactions: Koroviev

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Stanotte, tra le varie cose, ho sognato che avevo un elefantino che girava felice, con il passamontagna sul muso.
Un elefante con il passamontagna.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Alle rare riunioni in asilo a cui io prendo parte solo per scatenare l'apocalisse con i bambini fino a quel momento considerati angioletti, mia moglie mi ripete più o meno sempre ma cambiando la salsa:
- "Guarda il papà di ... , guarda il papà di .... , guarda il papà di come .... "
-Io: "Ma chi se ne frega, tu a me non mi vedrai mai vestito così, io la giacca, la camicia, la cravatta, le scarpe belle tirate a lucido non le meterrò mai."
- Lei: "Come vuoi, a me piacciono. Anche la macchina (una maserati, una bmw serie 5, una mercedes classe S ... ) sono belle pulite mentre la tua (una popolarissima VW) non la pulisci mai"
-Io: "Ma lo vuoi capire che delle macchine non me ne può fragare di meno? Fanculo alle giacche, alle machine, a loro e pure a ... "

Esco in bici sul fiume con la mia principessa che sarebbe la figlia, non la moglie. Quest'ultima ci raggiunge poi che avevo dimenticato l'acqua e i bambini vogliono sempre quello che non hai. Per me le rare uscite famigliari sono sempre un perder tempo facendo lo scemo, facendo divertire la mia prinicpessa e facendo incazzare la moglie
Mentre impenno con una mano un signore alto alto e ben vestito anche mentre faceva una sorta di jogging ci viene nel senso opposto, ansimante, sconvolto in viso e sembrava stesse per morire da un momento all'altro. Io gli passo di fianco con la ruota alzata e la piccola che dietro mi incitava a continuare. Io avevo riconosciuto chie era, il tipo con l'audi Q8 nuova di zecca che rovina i denti alla gente
- Io: hai visto quel tipo, sembra vada ad una festa ma non arriverà, è uno schifo, avrà la mia stessa età ma non ce la fa nemmeno a camminare a passo veloce, sembra trscinarsi e che stia per morire da un momento all'altro. È pure vestito da spaventapasseri."
- Lei: "non ce la fa perchè è molto alto forse"
- Io sempre più cattivo: "Chi è alto muore prima? Casso dici ..... (e vai con altri insulti a manetta ). Guardalo, è uno schifo al quell'ètà riuscire a malapena a trascinarsi. Ma si veste con la camicia, la giacca, le scarpe sempre pulite ... "
-Lei: "Ma io no ho detto che tu ...... "
- Io: "Ahhhhhhhh ecco, ora vedo che cominci a capire "
- La prinicpessa: "Mamma. lascia stare a papà! Papà è il migliore e il più giovane di tutti i papà"

Io impenno, la piccola prende la rincorsa e mi segue, sgommo di colpo, mi viene a sbattere, butto la bici a terra, l'abbraccio e le do tanti ma tanti baci

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Oh cielo, ho sognato questo forum.
Il problema è che non si capiva una fava, c'erano un mucchio di topic a cui era vietato rispondere, ma non si sapeva quali, quindi era una specie di campo minato: rispondi e FORSE ti becchi un warning perchè in quel topic era vietato. Zero indicazioni su quali fossero i topic esplosivi, tutti aperti e apparentemente normali.

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Quindi tutto nella norma, no?

Come va? Sempre in quarantena?

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Tra due minuti verrai bannata per aver risposto a questo topic

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Quindi tutto nella norma, no?

Come va? Sempre in quarantena?

Sono tornata alla vita normale, ma siccome sono in aeroporto ogni paio di settimane, mi becco sempre interrogatori vari...
Prima o poi mi sogno anche quelli!

noo non bannatemi, devo finire il post sulla bici che vorrei comprare e mi sto sbattendo una cifra per fare una dannata tabella, fatemela finireee!

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Reactions: Zero Cool

Classifica giornaliera dislivello positivo