Fatti sentire dalla signora che è vecchierella e poi vediamo se scrivi ancora...
Son mica scemo, mi spezza le dita e non solo
Fatti sentire dalla signora che è vecchierella e poi vediamo se scrivi ancora...
ehiehi...avete il permesso x sconfinare nel mio territorio?
E il pipinoSon mica scemo, mi spezza le dita e non solo
Quello non si spezza, al massimo si piega Ormai son vecchioE il pipino
Sono una garanzia@Koroviev non deludi mai
Stanotte, tra le varie cose, ho sognato che avevo un elefantino che girava felice, con il passamontagna sul muso.
Un elefante con il passamontagna.
io invece...stanotte ho sognato MALENAStanotte, tra le varie cose, ho sognato che avevo un elefantino che girava felice, con il passamontagna sul muso.
Un elefante con il passamontagna.
Quindi tutto nella norma, no?Oh cielo, ho sognato questo forum.
Il problema è che non si capiva una fava, c'erano un mucchio di topic a cui era vietato rispondere, ma non si sapeva quali, quindi era una specie di campo minato: rispondi e FORSE ti becchi un warning perchè in quel topic era vietato. Zero indicazioni su quali fossero i topic esplosivi, tutti aperti e apparentemente normali.
Oh cielo, ho sognato questo forum.
Il problema è che non si capiva una fava, c'erano un mucchio di topic a cui era vietato rispondere, ma non si sapeva quali, quindi era una specie di campo minato: rispondi e FORSE ti becchi un warning perchè in quel topic era vietato. Zero indicazioni su quali fossero i topic esplosivi, tutti aperti e apparentemente normali.
Quindi tutto nella norma, no?
Come va? Sempre in quarantena?
noo non bannatemi, devo finire il post sulla bici che vorrei comprare e mi sto sbattendo una cifra per fare una dannata tabella, fatemela finireee!
Checcacchio ma vuoi essere l’unico ad impestare il forum di domande per farsi la bici nuovaUna nuova mtb ?
Checcacchio ma vuoi essere l’unico ad impestare il forum per farsi la bici
Scherzi? La bici è una cosa seriaPS: si scherza è
Grazie! Ho postato, in realta' in un topic esistente... https://www.mtb-mag.com/forum/t/bici-nuova-prima-di-postare-leggi-qui.91899/post-8809537Siccome so che @Indigo non ha tanto tempo, avrei mandato avanti io il suo topic per arrivare a 20 mila post
Scherzi? La bici è una cosa seria
Grazie! Ho postato, in realta' in un topic esistente... https://www.mtb-mag.com/forum/t/bici-nuova-prima-di-postare-leggi-qui.91899/post-8809537
Lo prendo come un buon allenamento, tutto sommato! Almeno pedalo anche in Serbia...Appena letto, appena messo quel topic sulla lista nera
Nei miei peggiori incubi faccio xc