Il sogno di un biker ridicolo

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
@Koroviev non deludi mai :))): :))):

Sogno non relativo alla bicicletta, ma che mi ha fatta svegliare piegata in due, dopo una notte densa di altri sogni (10 in totale, follia):

I cultisti scemi
Un malvagissimo capocultista di una strana setta, ordina a due dei suoi seguaci di andare a recuperare due vittime da una famiglia di 4 persone, per poter officiare qualche strano rito.
I due cultisti muniti di meravigliose tuniche viola, vanno e rapiscono due membri della famiglia. Tutti tronfi, portano le vittime dal capo, questo tenta di fare il rituale e si incazza come una iena perchè non funziona un tubo :))): allora ordina ai seguaci di portargli gli altri due, della stessa famiglia.
I cultisti scemi riportano le due vittme a casa e prendono gli altri due membri della famiglia! (Si son mai visti dei malvagi cultisti che riaccompagnano le vittime a casa come se nulla fosse? :))):)
I due sventurati tornano dal capo con le due vittime, ma non funziona una fava. Il capocultista si incazza di nuovo e ordina ai seguaci di riportare i tizi a casa e di provare a rapire un'altra combinazione di familiari.:))):
Inutile dire che anche la seguente combinazione di familiari non funziona, il capocultista è furioso, soprattutto con gli sventurati sgherri, mi fa morire dalle risate e mi sveglio.:smile:

• Haha
Reactions: Koroviev

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Stanotte, tra le varie cose, ho sognato che avevo un elefantino che girava felice, con il passamontagna sul muso.
Un elefante con il passamontagna.
:nunsacci: :))):

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Alle rare riunioni in asilo a cui io prendo parte solo per scatenare l'apocalisse con i bambini fino a quel momento considerati angioletti, mia moglie mi ripete più o meno sempre ma cambiando la salsa:
- "Guarda il papà di ... , guarda il papà di .... , guarda il papà di come .... "
-Io: "Ma chi se ne frega, tu a me non mi vedrai mai vestito così, io la giacca, la camicia, la cravatta, le scarpe belle tirate a lucido non le meterrò mai."
- Lei: "Come vuoi, a me piacciono. Anche la macchina (una maserati, una bmw serie 5, una mercedes classe S ... ) sono belle pulite mentre la tua (una popolarissima VW) non la pulisci mai"
-Io: "Ma lo vuoi capire che delle macchine non me ne può fragare di meno? Fanculo alle giacche, alle machine, a loro e pure a ... " :-|:smile:

Esco in bici sul fiume con la mia principessa che sarebbe la figlia, non la moglie. Quest'ultima ci raggiunge poi che avevo dimenticato l'acqua e i bambini vogliono sempre quello che non hai. Per me le rare uscite famigliari sono sempre un perder tempo facendo lo scemo, facendo divertire la mia prinicpessa e facendo incazzare la moglie :-|
Mentre impenno con una mano un signore alto alto e ben vestito anche mentre faceva una sorta di jogging ci viene nel senso opposto, ansimante, sconvolto in viso e sembrava stesse per morire da un momento all'altro. Io gli passo di fianco con la ruota alzata e la piccola che dietro mi incitava a continuare. Io avevo riconosciuto chie era, il tipo con l'audi Q8 nuova di zecca che rovina i denti alla gente :8-):
- Io: hai visto quel tipo, sembra vada ad una festa ma non arriverà, è uno schifo, avrà la mia stessa età ma non ce la fa nemmeno a camminare a passo veloce, sembra trscinarsi e che stia per morire da un momento all'altro. È pure vestito da spaventapasseri."
- Lei: "non ce la fa perchè è molto alto forse"
- Io sempre più cattivo: "Chi è alto muore prima? Casso dici ..... (e vai con altri insulti a manetta :8-):). Guardalo, è uno schifo al quell'ètà riuscire a malapena a trascinarsi. Ma si veste con la camicia, la giacca, le scarpe sempre pulite ... "
-Lei: "Ma io no ho detto che tu ...... "
- Io: "Ahhhhhhhh ecco, ora vedo che cominci a capire :8-):"
- La prinicpessa: "Mamma. lascia stare a papà! Papà è il migliore e il più giovane di tutti i papà"

Io impenno, la piccola prende la rincorsa e mi segue, sgommo di colpo, mi viene a sbattere, butto la bici a terra, l'abbraccio e le do tanti ma tanti baci :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Oh cielo, ho sognato questo forum. :nunsacci:
Il problema è che non si capiva una fava, c'erano un mucchio di topic a cui era vietato rispondere, ma non si sapeva quali, quindi era una specie di campo minato: rispondi e FORSE ti becchi un warning perchè in quel topic era vietato. :))): Zero indicazioni su quali fossero i topic esplosivi, tutti aperti e apparentemente normali.

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Il problema è che non si capiva una fava, c'erano un mucchio di topic a cui era vietato rispondere, ma non si sapeva quali, quindi era una specie di campo minato: rispondi e FORSE ti becchi un warning perchè in quel topic era vietato. :))): Zero indicazioni su quali fossero i topic esplosivi, tutti aperti e apparentemente normali.
Quindi tutto nella norma, no? :smile:

Come va? Sempre in quarantena?

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Tra due minuti verrai bannata per aver risposto a questo topic :smile:

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Quindi tutto nella norma, no? :smile:

Come va? Sempre in quarantena?

Sono tornata alla vita normale, ma siccome sono in aeroporto ogni paio di settimane, mi becco sempre interrogatori vari...:prega:
Prima o poi mi sogno anche quelli!

:))): noo non bannatemi, devo finire il post sulla bici che vorrei comprare e mi sto sbattendo una cifra per fare una dannata tabella, fatemela finireee! :))):

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
  • Haha
Reactions: Zero Cool