Io sono quello più brutto
Capito, sei il terzo che non si vede e già in croce
Io sono quello più brutto
Per un momento ho pensato ti si fosse staccata la sella come Fantozzi....
E' che queste sono cose da ragazzini. Per quanto ci si impegni ad una certa età è passato il momento...fatto salvo il caso di essere stato un campione da ragazzino e allora vivere di rendita.
Io non intendo che non puoi diventare bravo, intendo che da grandi le conseguenze degli errori hanno un costo molto più alto, per cui, osare diventa più difficile e se va male tutto è dannatamente complicato.È valido quello che dici ma io aggiungerei che se da ragazzino saresti stato bravo, lo sarai anche cominciando da grande, con qualche limitazione dovuta all'età e al fisico invecchiato ma stiamo là
Avevo capito male e hai ragione al 100%.Io non intendo che non puoi diventare bravo, intendo che da grandi le conseguenze degli errori hanno un costo molto più alto, per cui, osare diventa più difficile e se va male tutto è dannatamente complicato.
ehiehi...avete il permesso x sconfinare nel mio territorio?
@Koroviev In realtà hai ragione tu, non mi ero espresso bene. Certo vale anche che da da piccoli si impara più in fretta. E se vuoi costruire una "carriera" devi partire obbligatoriamente per tempo. Ma per divertirsi si può imparare a tutte le età, fatto salvo il prezzo pagato per i fallimenti che comportano danni fisici. Tempi e % di recupero e conseguenze indirette (lavoro, famiglia) posso essere pesanti.
@Koroviev hai una certa età!
Già sento le parole degli amici...
"Era caparbio, perseverava fino a quando non riusciva in qualcosa, a qualsiasi costo..."
Anche tu!
E tu hai tante
Anche tu!
Con la differenza che io non sono sposato
Mai dire mai...Le fortune tutti agli altri
Comunque la moglie ormai è vecchiarella pure lei ... e le corna pure
Fatti sentire dalla signora che è vecchierella e poi vediamo se scrivi ancora...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?