• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il sindaco di Firenze è un grande

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0


classici discorsi da BAR, valenza sulla realtà...meno di zero...
fino a che non ci mettiamo in testa che NOI nell'inquinamento globale pesiamo meno del'8% e che quindi qualunque ecisione nostra non risolve una beneamata minkia, non usciremo da questa ipocrisia a salotto
quindi che vadano a imbrattare le piazze in Cina o in India SE CREDONO VERAMENTE IN QUELLO CHE DICONO, oppure in America... altrimenti sono dei buffoni pagliacci.

Detto questo, noi non solo ci stiamo martellando i coglioni con le nostre mani, perchè attueremo delle politiche che ci impoveriranno mostruosamente senza essere quelli che potrebbero veramente cambiare le cose, ma anche perchè la direzione presa attualmente è solo politica, non è nemmeno detto che sia la migliore e che risolva le cose, è già stato detto e visto come hanno fatto i calcoli alla caxxo di cane senza contare i cicli completi... e non è una cosa di destra o sinistra è solamente una cosa tra fanatici oltranzizti e gente che ragiona ... perchè se ora Prodi è uno di destra allora siamo a TOP dell'ipocrisia
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Il primo mercato degli ''inquinatori'' è l'occidente... 1500mld$ l'anno solo per la Cina. Abbiamo o no un minimo di peso per influenzare le lore scelte ecologiche?
 
Reactions: MauroPS

Leonardo84

Biker popularis
13/5/20
53
10
0
39
Firenze
Visita sito
Bike
nessuna
Ma quale grande, Nardella è un completo incompetente e a Firenze nemmeno i suoi lo rivoterebbero!!!
Firenze negli ultimi anni è peggiorata clamorosamente
Sicurezza, traffico, viabilità, trasporti, costo della vita, opere pubbliche...tutto peggiorato...
Quanto alla vicenda degli ecoattivisti, è stato un triste teatrino architettato per farsi bello...una roba penosa...
 
Reactions: XRMAN and marcstr

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
infatti me ne sono andato.... oggi è un porcaio di città
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
un po' com'è successo questo week end a Udine...
 

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx


qui pianeta Terra, in città come Roma (dove vivo) già è difficile trovare parcheggio, ci si accontenta anche se non lo si trova vicino, quello che ipotizzi ovvero che tutti possano ricaricare l'auto ad una colonnina di ricarica mentre sono a lavoro è un'utopia.

Ed ora non ho più voglia di rispondere a chi non capisce nè cosa scrive nè cosa legge

PLONK
 
Ultima modifica:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.249
4.337
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Al mio paese siamo troppo avanti é stata installata una colonnina per le ricariche, siamo 5000, una sola vettura elettrica(da quanto ne so io) e non ho mai visto nessuno fare ricarica... in compenso abbiamo eliminato due posti macchina e avendo problemi di parcheggio non mi sembra una scelta azzeccata
 
Reactions: Pietro.68

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.242
28.372
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Geniale
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.329
9.790
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
E che ce vò, basta spianare tutta la zona der Colosseo e dei Fori imperiali e farci un bel parcheggio con la sua bella colonnina per ogni posto e con le tettoie coi pannelli solari, e visto che ci siamo anche qualche pala eolica, che sui Colli dè Roma c'è sempre 'na bella brezza.
Così fai contenti anche gli eco attivisti e i fanatici della cancel culture, che hai buttato giù quei momenti brutti e cattivi, simbolo della cattiveria del genere umano nella storia.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Per la pala eolica i lavori sono a buon punto: la colonna di Traiano é li che aspetta dal II secolo
 

Classifica mensile dislivello positivo