Il sindaco di Firenze è un grande

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.221
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Si ma sono sempre fabbriche di un certo spessore. La realtà italiana è fatta di tanti artigiani, con ritmi e tempi di produzione differente. Parlo per cognizione ed esperienza diretta .
Ma certo che è così.
Per una azienda che si può adattare c'è ne sono 99 che non possono. Per tipo di produzione. Per tipo di prodotti. Per struttura. Per organizzazione....
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Ma perché volete farle sgobbare per forza ste poverette? A me sta benissimo eh, solo non capisco questo accanimento. La mia è a casa da un mese per la prima volta nella sua vita e stiamo pensando di continuare così senza che debba cercare lavoro. Secondo me ci sono molti vantaggi a parte ovviamente i soldi in meno.
Ma, guarda, io penso di non essere nessuno per dire chi debba sgobbare e chi no :loll:
Se voi avete raggiunto questo equilibrio, siete felici e realizzati così, io sono il primo ad essere felice per voi, anche se non ci conosciamo ;-)

Ma il mio presupposto è differente da quello che forse hai inteso tu. Non stavo affermando che devono sgobbare entrambi, stavo affermando che entrambi hanno diritto a perseguire una carriera lavorativa (anche ad una indipendenza economica, perché no!?) e nessuno dei due dovrebbe essere costretto a rinunciarvi per accudire casa e figli.
Perché il discorso alla fine verte su questo: tutto va bene fintanto che le scelte sono libere e consapevoli. Vanno un po' meno bene quando le scelte sono costrette, vincolate, ecc...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma, guarda, io penso di non essere nessuno per dire chi debba sgobbare e chi no :loll:
Se voi avete raggiunto questo equilibrio, siete felici e realizzati così, io sono il primo ad essere felice per voi, anche se non ci conosciamo ;-)

Ma il mio presupposto è differente da quello che forse hai inteso tu. Non stavo affermando che devono sgobbare entrambi, stavo affermando che entrambi hanno diritto a perseguire una carriera lavorativa (anche ad una indipendenza economica, perché no!?) e nessuno dei due dovrebbe essere costretto a rinunciarvi per accudire casa e figli.
Perché il discorso alla fine verte su questo: tutto va bene fintanto che le scelte sono libere e consapevoli. Vanno un po' meno bene quando le scelte sono costrette, vincolate, ecc...
Guarda se dovessi scommettere qualche soldo credo che scommetterei che ci sono molte più donne costrette a lavorare per riuscire a portare la famiglia a fine mese, piuttosto di quelle costrette a stare a casa contro la loro volontà
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Guarda se dovessi scommettere qualche soldo credo che scommetterei che ci sono molte più donne costrette a lavorare per riuscire a portare la famiglia a fine mese, piuttosto di quelle costrette a stare a casa contro la loro volontà
Credo anche io che sia così.
E poi ci sono quelle più che contente di fare il proprio lavoro.
Ad esempio mia moglie. Infastidita dall'idea di dover prima o poi andare in pensione.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ma allora qualcuno che ragiona in Italia esiste.

Ultima Generazione, Tomaso Montanari (storico dell'arte): "Sono molto favorevole, il pericolo per il patrimonio culturale non è la vernice lavabile, è il cambiamento climatico. Questi ragazzi colpiscono il bersaglio con molta intelligenza"


 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.129
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma allora qualcuno che ragiona in Italia esiste.

Ultima Generazione, Tomaso Montanari (storico dell'arte): "Sono molto favorevole, il pericolo per il patrimonio culturale non è la vernice lavabile, è il cambiamento climatico. Questi ragazzi colpiscono il bersaglio con molta intelligenza"


ah ah ah ah

infatti, uno dei più grossi IDIOTI che ci sia in Italia, purtroppo invitato a pontificare sulle varie trasmissioni... non poteva che essere favorevole con degli IDIOTI
UN CLASSICO...
:-|

Vista una di queste intelligentone da Formigli, cervello zero conoscenze zero, parlano a pappagallo e ripetono ad oltranza il ritornello imparato a memoria, con l'arroganza dei ragazzini che pensano di sapere tutto, e non sanno un cazzo. non rispondono a nessuna domanda (non conoscendo nessuna risposta) e mandano a memoria la poesiola...
Si stanno facendo odiare da tutta la popolazione, ma sono talmente STUPIDI, che non o capiscono, addirittura i Verdi con Bonelli (che non è certamente una cima) è riuscito a criticarli.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ah ah ah ah

infatti, uno dei più grossi IDIOTI che ci sia in Italia, purtroppo invitato a pontificare sulle varie trasmissioni... non poteva che essere favorevole con degli IDIOTI
UN CLASSICO...
:-|

Vista una di queste intelligentone da Formigli, cervello zero conoscenze zero, parlano a pappagallo e ripetono ad oltranza il ritornello imparato a memoria, con l'arroganza dei ragazzini che pensano di sapere tutto, e non sanno un cazzo. non rispondono a nessuna domanda (non conoscendo nessuna risposta) e mandano a memoria la poesiola...
Si stanno facendo odiare da tutta la popolazione, ma sono talmente STUPIDI, che non o capiscono, addirittura i Verdi con Bonelli (che non è certamente una cima) è riuscito a criticarli.
si ok, ma vedi di calmarti.
 

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.113
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Ah, sì gli imbrattatori...
Visto che la Cina produce buona parte della Co2 (33% del totale) provino a fare uno scherzo del genere in piazza Tienamen, vediamo cosa gli succede...ma non credo oseranno mai.
emissioni.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Ah, sì gli imbrattatori...
Visto che la Cina produce buona parte della Co2 (33% del totale) provino a fare uno scherzo del genere in piazza Tienamen, vediamo cosa gli succede...ma non credo oseranno mai.
Direi che osservare la produzione di CO2 pro capite sia più sensato e realistico
download.png
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ah, sì gli imbrattatori...
Visto che la Cina produce buona parte della Co2 (33% del totale) provino a fare uno scherzo del genere in piazza Tienamen, vediamo cosa gli succede...ma non credo oseranno mai.
Vedi l'allegato 587308
ognuno protesta nel proprio paese, sono proprio le basi...
non puoi fare pressioni su un governo che non è il tuo.
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.113
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Direi che osservare la produzione di CO2 pro capite sia più sensato e realistico
Vedi l'allegato 587311
Dal punto di vista degli ambientalisti è quella totale che conta.
Quindi la Cina dovrebbe essere il loro nemico numero 1.
Tuttavia...meglio protestare qui da noi invece che complicarsi la vita.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.129
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
non so tu, ma io sono contento che da noi si possa ancora protestare.
spero duri.
da noi puoi fare tutto , entro la legalità altrimenti ne paghi giustamente le conseguenze
se poi imbrattare OPERE D'ARTE ora è diventato protestare allora siamo alla frutta, si chiamano ATTI VANDALICI e ben venga un aggravio delle ammende, per me poso marcire in prigione cosi che hanno tempo di meditare sulla stronzata che stanno facendo e hanno fatto.

Oltretutto le loro proteste demenziali vengono sanate con un aggravio per la natura... quindi sono doppiamente idioti, o forse non credono nemmeno loro in quello che protestano.
come Tafazi
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
da noi puoi fare tutto , entro la legalità altrimenti ne paghi giustamente le conseguenze
se poi imbrattare OPERE D'ARTE ora è diventato protestare allora siamo alla frutta, si chiamano ATTI VANDALICI e ben venga un aggravio delle ammende, per me poso marcire in prigione cosi che hanno tempo di meditare sulla stronzata che stanno facendo e hanno fatto.

Oltretutto le loro proteste demenziali vengono sanate con un aggravio per la natura... quindi sono doppiamente idioti, o forse non credono nemmeno loro in quello che protestano.
come Tafazi
sì vabbè ci manca anche che mettiamo in prigione uno che imbratta un muro o una fontana.
a quel punto la Cina non è così lontana.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo