Il sindaco di Firenze è un grande

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
mi sembrate i tifosi della Juve, che almeno gioivano per qualcosa nella loro vita noiosa...
comunque mi pare che la politica fosse bandita dal forum, ma le regole valgono sempre e solo per gli altri.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Il commento di Sgarbi dopo l'imbrattamento della "barcaccia" a piazza di Spagna:

“È ora di finirla con queste provocazioni in nome di un alto ideale fasullo come quello del clima. Peggiorato, sì, ma da questi grotteschi ambientalisti, disperati in buona fede, picciotti al soldo di un capitalismo criminale che alimenta fotovoltaico e rinnovabili”

“Il vero inquinamento è nelle loro menti - ha aggiunto Sgarbi - Andrebbero rinchiusi all'interno di luoghi di recupero psicologico con trattamento sanitario obbligatorio”.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Il commento di Sgarbi dopo l'imbrattamento della "barcaccia" a piazza di Spagna:

“È ora di finirla con queste provocazioni in nome di un alto ideale fasullo come quello del clima. Peggiorato, sì, ma da questi grotteschi ambientalisti, disperati in buona fede, picciotti al soldo di un capitalismo criminale che alimenta fotovoltaico e rinnovabili”

“Il vero inquinamento è nelle loro menti - ha aggiunto Sgarbi - Andrebbero rinchiusi all'interno di luoghi di recupero psicologico con trattamento sanitario obbligatorio”.
sgarbi è una persona intelligente, anche se sembra un commento idiota da bar, è esattamente quello che vuole sentirsi dire una parte di italiani, quelli più anziani. sgarbi sa come arrivargli diritto alla pancia: il clima non è un problema, il problema sono gli ambientalisti, tenetevi il vostro suv diesel euro 2, che la lobby (sic.) del fotovoltaico capitalista non passerà!
 
  • Mi piace
Reactions: aria

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sgarbi è una persona intelligente, anche se sembra un commento idiota da bar, è esattamente quello che vuole sentirsi dire una parte di italiani, quelli più anziani. sgarbi sa come arrivargli diritto alla pancia: il clima non è un problema, il problema sono gli ambientalisti, tenetevi il vostro suv diesel euro 2, che la lobby (sic.) del fotovoltaico capitalista non passerà!
Ho visto le interviste a diversi giovani (ben più giovani degli squadristi sfascisti) ed erano tutti contrari a questo tipo di protesta, ciò fa ben sperare che "ultima generazione" sia solo riferita ad un'ultima generazione di minchioni, che di generazioni più giovani che sanno costruire e non sfasciare già ce ne sono.

p.s. nelle grandi città sono già vietate le auto più inquinanti (a Roma, h24 tutti i giorni esclusa la domenica, i diesel euro 3 e benzina euro 2), e dal prossimo novembre anche euro 4 diesel).
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ho visto le interviste a diversi giovani (ben più giovani degli squadristi sfascisti) ed erano tutti contrari a questo tipo di protesta, ciò fa ben sperare che "ultima generazione" sia solo riferita ad un'ultima generazione di minchioni, che di generazioni più giovani che sanno costruire e non sfasciare già ce ne sono.

p.s. nelle grandi città sono già vietate le auto più inquinanti (a Roma, h24 tutti i giorni esclusa la domenica, i diesel euro 3 e benzina euro 2), e dal prossimo novembre anche euro 4 diesel).
devi smettere di informarti su Rete 4. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: aria

Riz 73

On trail
26/10/12
1.665
4.761
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Il commento di Sgarbi dopo l'imbrattamento della "barcaccia" a piazza di Spagna:

“È ora di finirla con queste provocazioni in nome di un alto ideale fasullo come quello del clima. Peggiorato, sì, ma da questi grotteschi ambientalisti, disperati in buona fede, picciotti al soldo di un capitalismo criminale che alimenta fotovoltaico e rinnovabili”

“Il vero inquinamento è nelle loro menti - ha aggiunto Sgarbi - Andrebbero rinchiusi all'interno di luoghi di recupero psicologico con trattamento sanitario obbligatorio”.
Giusto d'altronde Roma è presa a modello in tutto il mondo per la pulizia e l'organizzazione dei servizi, è talmente ecologica che ci vivono pure gli animali selvatici......
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
L'esempio tipico è la Fornero,
in Francia l'avrebbero buttata dentro a un bidone della spazzatura se l'avessero vista a giro... in Italia la fanno ancora pontificare in TV...
mal voluto non è mai troppo...
quando si dice confondere le cause e gli effetti...
tu daresti contro ai pompieri perchè ti hanno bagnato l'arredamento, quando ti va a fuoco la casa. :azz-se-m:
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
quando si dice confondere le cause e gli effetti...
tu daresti contro ai pompieri perchè ti hanno bagnato l'arredamento, quando ti va a fuoco la casa. :azz-se-m:
Proteste e disordini in Francia: "grande popolo francese loro sì che si fanno sentire"
Proteste e disordini in Italia: "buuu i cientri sociali" "buuu i facinorosi" "io sto con xalvin1" "galera e burrare la chiave" "onore hai nostri eroi in divisa"

Ormai li conosciamo
:smile: :smile: :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Proteste e disordini in Francia: "grande popolo francese loro sì che si fanno sentire"
Proteste e disordini in Italia: "buuu i cientri sociali" "buuu i facinorosi" "io sto con xalvin1" "galera e burrare la chiave" "onore hai nostri eroi in divisa"

Ormai li conosciamo
:smile: :smile: :smile:
Si son fatti sentire per caro carburante, pensioni ma non credo per l' ambiente, si son fatti sentire tutti uniti contro decisioni di governo...
Tanto gli frega dell' ambiente ai francesi, che han bandito da Parigi, per legge, e a furor di popolo, i monopattini elettrici, la cosidetta mobilità green...
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Si son fatti sentire per caro carburante, pensioni ma non credo per l' ambiente, si son fatti sentire tutti uniti contro decisioni di governo...
Tanto gli frega dell' ambiente ai francesi, che han bandito da Parigi, per legge, e a furor di popolo, i monopattini elettrici, la cosidetta mobilità green...
ma non è quello il discorso. il fatto è che gli stessi che inneggiano ai casseur in Francia sono contro in Italia... indipendentemente dall'argomento della protesta.

ps. se sei stato a Parigi recentemente capirai anche perché li hanno banditi.
 
  • Mi piace
Reactions: aria

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.507
3.523
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Tanto gli frega dell' ambiente ai francesi, che han bandito da Parigi, per legge, e a furor di popolo, i monopattini elettrici, la cosidetta mobilità green...
azz, se lo viene a sapere il nostro ministro competente per non essere da meno vieta anche le biciclette.

comunque hanno votato per vietare i monopattini a noleggio free floating, non i monopattini elettrici tout court.
e ha votato meno del 10% degli aventi diritto.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma non è quello il discorso. il fatto è che gli stessi che inneggiano ai casseur in Francia sono contro in Italia... indipendentemente dall'argomento della protesta.
Be, se permetti l' argomento di una protesta ha la sua importanza, probabilmente ai francesi e a chi li "elogia" hanno delle priorità diverse, rispetto a chi ha come priorità l' ambiente.
Quello che amo dei francesi è che lo fanno tutti INSIEME come dovrebbero essere i popoli, solo così si può smuovere qualcosa, gruppetti di 4 o 5 persone che imbrattano hanno una rilevanza pari a 0, e di contro si tirano addosso le ire di tutti.

No, in Francia non ci sono mai andato, ma fidati un pomeriggio di punta in centro a Milano è stato sufficiente...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
azz, se lo viene a sapere il nostro ministro competente per non essere da meno vieta anche le biciclette.

comunque hanno votato per vietare i monopattini a noleggio free floating, non i monopattini elettrici tout court.
e ha votato meno del 10% degli aventi diritto.
Ah ok...capito, mannaggia a fermarsi solo ai titoloni cubitari...

Per il voto, sia 10 o 20 o 30%...poco importa, han vinto, è cosi che va, è andata cosi anche da noi mi pare, se pur per altro tipo di elezioni... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Quello che amo dei francesi è che lo fanno tutti INSIEME come dovrebbero essere i popoli, solo così si può smuovere qualcosa, gruppetti di 4 o 5 persone che imbrattano hanno una rilevanza pari a 0, e di contro si tirano addosso le ire di tutti.
per ora si tirano addosso le ire di tutti, ma la guerra è ancora lunga. vediamo dopo sei mesi di siccità o dopo qualche alluvione.
basterebbe ascoltare gli scienziati e non i politici...

in Francia hanno una lunga tradizione di lotte sindacali, in Italia il sindacato è quello che fa fallire le imprese... (mantra ripetuto fino allo sfinimento dai servi dei padroni).

e quando i francesi protestano altro che vernice lavabile, mettono tutto a ferro e fuoco.
ti immagini i boomers nostrani? si strapperebbero via tutti gli ultimi capelli rimasti se succedesse qualcosa del genere in Italia.


Ah ok...capito, mannaggia a fermarsi solo ai titoloni cubitari...
Per quello ti chiedevo se eri stato a Parigi recentemente...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo