Scusa tu, sono stato po' pesante
Di niente Ivo ci mancherebbe, avevo già capito...
Scusa tu, sono stato po' pesante
Hai una preparazione alle spalle,faticherai di meno degli altri a ricominciare quella vita(a breve).Sarà stata l'età? Forse ma all'epoca anche gli adulti sembravano più sereni nonostante facessero lavori molto più duri di adesso,io non vedo ragazzi vivere con la mia stessa gioia di allora(oh non c'era na lira!)Retorica? No, ricordo dei bei tempi quando vivevi bene anche senza uno smartphone da 500 euri(stipendio medio di tuo padre all'epoca).Il cesso per carità,tra cacà sotto na pianta e aver la tv al bagno(giuro che è vero,l'ho vista a casa di un amico)ci sarà una via di mezzo?Io sono figlio di contadini e fino a 24 anni ho avuto il vaso da notte sotto il letto e la cucina era l'unico locale riscaldato di casa, il primo scaldabagno a legna è arrivato a 14 anni, posso dire che in quel periodo di bello c'era solo l'età.
Smettiamola con la retorica
Ne sono convinto anch’ioIl problema sarà che quando sarà finito tutto ci si dimenticherà velocemente e tutto tornerà freneticamente come prima...purtroppo...
Però veramente lo smog si vede che è ben presente sulla val padana in questi giorni..e infatti le misurazione indicano che è diminuito veramente di poco!