come cacchio fai a dire che la foto 10 e 11 non sembrano faticose, io solo a guardarle sono già stanco
in bocca al lupo per la cassa.
come cacchio fai a dire che la foto 10 e 11 non sembrano faticose, io solo a guardarle sono già stanco
azzz .... mmmm ... diciamo che ho uno "slot" libero sicuro domenica 3 (arrivano i nonni ...). Detto cio', io il 3 ci sono. il 9 non so ... forse ... volendo potrei ... cioe' potrei fare il bis ma poco probabile. oh raga' se non se po fa' facciamo un'altra volta. vedete voi.
posso sempre uscire solo soletto il 3 ...
io direi di trovarci il 3, io e Spiri in tutina e scarpette e, dopo la colazione con tc70 si va a Serle pedalando e per magnà un boccone (tc70 è sempre il benvenuto anche per il mezzodì mangereccio), discesa da urlo e merenda
come la vedi?
capisco Tc70 anche io dono e dispiace saltare una convocazione.
allora ricapitoliamo io vengo in pigiama da luca lui si presenta con il tutu' ed insieme andiamo a pedalare. Io ho gia' avvertito a casa di iniziare a richiedere il premio dell'assicurazione sulla mia vita e di avvertire la Sciarelli di non cercarmi .....
poi verremo a salutarLA senza dubbio ma a me offri qualcosa di gaio tipo succo di frutta (cocacola no perche ammoscia la pistola eventualmente la fanta che la fa tanta)
certo che io del Nord non conosco niente ..... dovrei associarmi di piu' con voi a fare giri giretti
Parte 3.
11 Non finisce piùùùù
12 La vetta...i Ripetitori...
13 L'ultimo simbolo religioso della salita...e la mia bimba....
14 E' in discesa,ma non rende l'idea qui in estate si rischia qualcosa in più....
15 In lontananza i Ripetitori dalla pista ciclabile verso Mazzano...
Stai lontano da Mazzano, ci abita della brutta gente.
Enrico
no-no! siamo brava gente: abbiamo adottato anche dei serlini!!!
ALT!....Io sono di Bediz.....di origine,solo i miei avi eran serlini....poi ho sposato na veneta e son venuto in quel di Mazza a vivere...
Stai lontano da Mazzano, ci abita della brutta gente.
Enrico
beh! se abbiamo accettato i serlini... non vedo che problemi ci sono per i bedizzolesi!!
ogni riferimento a cose o persone è puramente VOLUTO!
P.S. comunque io sono un oriundo di Rezzato (cò de sera)