Il silenzio assordante....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
come cacchio fai a dire che la foto 10 e 11 non sembrano faticose, io solo a guardarle sono già stanco :smile::smile::smile::smile::smile:

in bocca al lupo per la cassa.


No no...l'ho scritto impegnativo....è che forse ho scritto male, son le foto che non rendon l'idea....li siamo quasi sul 20%....ehhh.....l'ho sempre detto che come fotografo non sono un granchè....:cry:
Grazie :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@spiri e @Rockyluca.....azz ragazzi mi sa che dovrò saltare per Dom 3...non ricordavo più che ho la donazione Avis ed è gia 2 volte che la salto per cure antibiotiche...e dovrò restar calmo anche Sab 2 per ovvi motivi...se facciamo il Sab o la Dom dopo......:nunsacci::nunsacci: :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
@spiri e @Rockyluca.....azz ragazzi mi sa che dovrò saltare per Dom 3...non ricordavo più che ho la donazione Avis ed è gia 2 volte che la salto per cure antibiotiche...e dovrò restar calmo anche Sab 2 per ovvi motivi...se facciamo il Sab o la Dom dopo......:nunsacci::nunsacci: :celopiùg:

domenica 10 è il compleanno di "moto" e poi abbiamo anche un incontro di judo valido per la qualificazione ai regionali, si potrebbe fare il 9...
aspettiamo di sentire cosa ne pensa [MENTION=59395]spiri[/MENTION] :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
azzz .... mmmm ... diciamo che ho uno "slot" libero sicuro domenica 3 (arrivano i nonni ...). Detto cio', io il 3 ci sono. il 9 non so ... forse ... volendo potrei ... cioe' potrei fare il bis ma poco probabile. oh raga' se non se po fa' facciamo un'altra volta. vedete voi.
posso sempre uscire solo soletto il 3 ... :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
azzz .... mmmm ... diciamo che ho uno "slot" libero sicuro domenica 3 (arrivano i nonni ...). Detto cio', io il 3 ci sono. il 9 non so ... forse ... volendo potrei ... cioe' potrei fare il bis ma poco probabile. oh raga' se non se po fa' facciamo un'altra volta. vedete voi.
posso sempre uscire solo soletto il 3 ... :celopiùg:

io direi di trovarci il 3, io e Spiri in tutina e scarpette e, dopo la colazione con tc70 si va a Serle pedalando e per magnà un boccone (tc70 è sempre il benvenuto anche per il mezzodì mangereccio), discesa da urlo e merenda

come la vedi?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io direi di trovarci il 3, io e Spiri in tutina e scarpette e, dopo la colazione con tc70 si va a Serle pedalando e per magnà un boccone (tc70 è sempre il benvenuto anche per il mezzodì mangereccio), discesa da urlo e merenda

come la vedi?

Allora io per le 8 vado a donare e devo essere a digiuno....mi libero attorno alle 11 se non c'è molta gente....quindi poi andate a mangiare,e dopo che avete mangiato e vi siete dati una 'ripulita'....vi ospito a casa mia per la merenda e apro una bottiglietta di quelle giuste (daltronde 'buon vino ,fa buon sangue...) ;-)....non ditemi di no,avvisate le vostre consorti che ritarderete un pochino...cosi quelle '2 paroline' che spiri sa,....le vedrà di persona...a te Luca non te lo dico :mrgreen: effetto surprise...mi dispiace non esserci alla pedalata.....azz,ma non posso farmi vedere per la 3za volta di seguito a non donare...VI aspetto...Luca il mio cell lo hai...;-)
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
capisco Tc70 anche io dono e dispiace saltare una convocazione.
allora ricapitoliamo io vengo in pigiama da luca lui si presenta con il tutu' ed insieme andiamo a pedalare. Io ho gia' avvertito a casa di iniziare a richiedere il premio dell'assicurazione sulla mia vita e di avvertire la Sciarelli di non cercarmi .....
poi verremo a salutarLA senza dubbio ma a me offri qualcosa di gaio tipo succo di frutta (cocacola no perche ammoscia la pistola eventualmente la fanta che la fa tanta)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
capisco Tc70 anche io dono e dispiace saltare una convocazione.
allora ricapitoliamo io vengo in pigiama da luca lui si presenta con il tutu' ed insieme andiamo a pedalare. Io ho gia' avvertito a casa di iniziare a richiedere il premio dell'assicurazione sulla mia vita e di avvertire la Sciarelli di non cercarmi .....
poi verremo a salutarLA senza dubbio ma a me offri qualcosa di gaio tipo succo di frutta (cocacola no perche ammoscia la pistola eventualmente la fanta che la fa tanta)


Ok a casa mia all'infuori dell'acqua (troppo banale)...da bere ho di tutto...;-)
Serle è da dove proviene la mia 'progenia'...quindi ho sangue 'serlino' in corpo....e là tutti portano 2 o 3 cognomi...uno dei quali è anche il mio....
Ottimo posto per lo spiedo,appena sopra c'è l'altipiano di Cariadeghe (dove andrete tu e Luca...),una bellissima riserva naturale con un biotipo ancora intatto, li c'è la grotta più profonda della provincia,ma tutto il territorio ne è ricco essendo il complesso carsico più grande di Bs...ottima zona per fare trekking,mtb e dei picnic all'aria aperta....poi c'è anche il....basta non dico più niente toglierei l'effetto sorpresa....;-) :celopiùg:


[URL]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=7&cad=rja&sqi=2&ved=0CFcQtwIwBg&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dibc0ztyl7W8&ei=j4UCUfSvDcnptQbDt4HgCw&usg=AFQjCNFrsnc8MocLiiIjDRzjemKCwpwswg&sig2=IVndrNZsVbHM5G4ZK-V-UA[/URL]
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
certo che io del Nord non conosco niente ..... dovrei associarmi di piu' con voi a fare giri giretti


Ma come...tu che sei di Treviglio,hai li vicino delle valli bergamasche fantastiche....Val Seriana,Val Brembana,Val Cavallina una serie di vallette minori tipo la Val del Riso....hai di quei posti per pedalare mica male anche te...noi abbiamo la fortuna che siamo vicini al lago paradiso da sempre per mtb/trekking...:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
d'adozione .... so emigrante da tante parti ...
assolutamente si le valli bergamasche sono meravigliose ma ogni volta vado a caso da solo a trovare bei posti. appunto dovrei andare in giro con altri autoctoni ...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ALT!....Io sono di Bediz.....di origine,solo i miei avi eran serlini....poi ho sposato na veneta e son venuto in quel di Mazza a vivere...:mrgreen:


beh! se abbiamo accettato i serlini... non vedo che problemi ci sono per i bedizzolesi!! :spetteguless:
ogni riferimento a cose o persone è puramente VOLUTO! :smile:

P.S. comunque io sono un oriundo di Rezzato (cò de sera) :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo